mio zio un pò di tempo fa aveva attivato una sim,vodafone, e aveva messo credito per circa 50€, ha fatto qualche telefonata e l'ultima ovlta che aveva sentito il credito aveva 30€.Dopo un pò nn lo ha + usato e adesso mi ha detto che senza chiamare ne niente, nn ha + soldi.Xkè?
Le risposte sono parecchie. O non si ricorda di aver telefonato e lo ha fatto, o è all'estero e riceve soltanto ma purtroppo si paga anche a ricevere o gli hanno clonato la carta. Consiglio di chiamare loro direttamente e spiegare il problema, fai richiesta dei tabulati per vedere i numeri chiamati.
maybe :wink: anche io ho una scheda Vodafone e il mio pino tariffario è SUPER RICARICA. Sono riuscita per 1 anno a non ricaricare mai il cell perchè ricevevo più telefonate di quante ne facessi però poi mi è arrivato un sms dalla Vodafone che mi invitava a ricaricare altrimenti non potevo più utilizzare quella scheda che era in scadenza... c'ho messo sù 8 euro e me ne hanno regalati 20
La prossima vita nasco donna pure io VOGLIO LA PARITA' DEI DIRITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!