Come da titolo.... Tra meno di un mese mi scade una vantaggiosa offerta sulla mia schieda Vodafone....e vorrei sapere se esiste qualche piano, qualche modo per pagare magari solo il primo sms della giornata o simile.... Grassie.
opzione infinity messaggi al costo di 8 euro mandi 100 sms e 100mms al giorno gratis verso vodafone o indirizzi mail dopo aver pagato il primo della giornata.
Zero Limits... cambiando però il piano telefonico... dovresti andare sul sito e leggere quella poi ti dura sempre!
Apri un mondo senza limiti! Passa a Zero Limits entro il 31 marzo 2008: il cambio piano è gratis! Una volta attivato il piano Vodafone Zero Limits, scegli la nuova opzione Zero Limits per avere gratis: 1000 minuti di chiamate e videochiamate 100 sms verso vodafone Navigazione ad internet dopo il 1o accesso Tutti questi vantaggi con un contributo settimanale di 1 euro in promozione fino al 12 aprile 2008. Dal 13 aprile potrai continuare ad usufruire di tutti i vantaggi Zero Limits al costo di 2 euro a settimana!
Io ho questo piano per il cel con cui sento una amica e lo consiglio vivamente!! Paghi il primo messaggio della giornata e poi 100 gratis verso i vodafone, ma per le chiamate anche li paghi il primo minuto comprensivo di scatto alla risposta (dovrebbe essere 38cent) e stai al cellulare anche 1000 minuti... se invece fai tante chiamate non ti conviene a mio avviso perchè pagheresti ogni chiamata 38 e dipende alla fine da quante ne fai... devi spararci 2 conti!!! Ciaoo