Per caso qualcuno di voi ha sottoscritto questa opzione? E' quella dei 2 euro a settimana: http://www.areaprivati.vodafone.it/...&ty.semt.contentId=1073995536&ty_skip_md=true Questa frase mi pare un po' criptica: "Compatibilità La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it " Come faccio a sapere se i siti che mi interessano sono visualizzati sul cellulare? E poi non ho il tasto Vodafone Live (E51 brand Tim...) Addirittura da qualche parte, ma non ricordo dove, avevo letto che ad ogni accesso wap scala 29cent. In passato ho utilizzato quella di Wind (perfetta), ma non posso stare a scambiare le SIM ogni volta... Grazie
io cn la 0 limits, ho compreso anche internet, e tutte le volte che accedo pago 29 cent, però poi sto gratis quanto voglio.Per il tasto vodafone live, anche io ho un blackberry marchiato tim, però mi hanno configurato tutto loro.