Volevo linkare questa offerta... http://www.areaaziende.190.it/190/t...k=9608,c&ty_key=az_Business_AND_Life_dettagli sembra ottima per le p.iva, vero?
io volevo passare da tim a vodafone ora ho la 7 su7 di tim e se passo a vodafone avrei 5 cnt al minuto,13,5 cent di scatto e 5euro canone con tim ho 7 cent al minuto,12,5 di scatto e 7 di canone.. con tim xo'nei weekend parlo gratis vreso tutti i primi 5minuti.. mi sembrano uguali,giusto??
mamo the man who lives in a phone cabinet potrebbe essere un titolo di una canzone dei rem, chissa', quasi quasi la provo a postare sul guestbook del loro sito
io ieri ho attivato il nuovo piano di tre ..premetto che è da circa un anno che uso tre con un telefono che mi ha dato la ditta x cui lavoro e devo dire che riceve molto bene il piano non so esattamente come si chiama comunque ho a disposizione 1800 minuti al mese senza scatto alla risposta con 49,00euro al mese iva compreso esattamenta funzion cosi puoi usare 60 minuti al giorno e 10 sms x un totale di 1800 mensili in piu gratis il nokia 6120 tutoo 49 mensili x me è da fare che ne dite x info tre 199100700