mi inchino al nuovo arrivato , che ha guadagnato il posto sul fronte , con la fatica e con il duro lavoro , e con il suo ancor piu' duro pisello caz quella dell' occhiolino e' troppo forte , la devo proporre a qualche amica di mia moglie , cosi mi taglia la gola
roby ti ci vedo proprio a dire una cosa del genere,che ridere oh poi se tua moglie si arrabbia molto ti ospito finchè non le passa :wink::wink::wink::wink:
ragazzi ci stiamo ammosciando? scena di ieri..mi incontro con una,insomma..dopo un po comincia il classico "gioco dell'amore" finchè non mi interrompe e mi dice (*****) "io queste cose le faccio solo dopo il matrimonio" e io "mmm,ok...mi vuoi sposare per una notte?" huauhahuauhahu ma con che faccia di qlo che l'ho detto
eccomi cari..anche se scrivo poco qui, vi controllo e penso sempre, dall'alto.... stasera serata ottima. incontro una,le faccio una battuta, mi dice "ma dove vuoi che ti meni?!?!?" rispondo "quando van via gli altri, ti faccio sapere" ora " gli altri" son andati, mi arrriva un sms "..e dove vuoi menarmi?" ok, anche se è tardi..ri-esco, vado
era ora che qualcuno riesumasse questa discussione , io sono e' saro' sempre un membro accanito , sono sempre in calore