Chiamatooooo!!! peter...a me piace quella cosa ... me gusta mucio, anche cogniugata... e chi pensa alla voce del verbo.... pensavo al povero marito!!!! scherzi a parte potrei avere il N°69.... .voce del verbo SCOPEREBBARE! club SOCIO #69umby dus gustibus is meglio che one!!!! sono disposto anche ad aspettare quei sei o sette anni ..... basta che mi arrivi prima dell'andropausa. Grassie .... a presto umby
sì ma ananga è 11esimo.. sarà che comincio a esser stranco ma mi sto perdendo guarda bene la lista a pagina uno..:wink:
LISTALISTALISTA!!! 01 - Presidente-capo-Duce-imperatore nonchè creatore del cielo e della patacca: resunoiz prego allistatevi, c'è posto x tutti
purtroppo e' vero ma , tanto per il solo ed ultimo fine del nostro club serve avere la mazza dura che duri e basta
ma invece della tessera del club ci date i preservativi? (in merito mi permetto di indicare il "farmaco/996" come sponsor ufficiale)!:wink:
Invece noi dell'associazione casalinghe abbiamo deciso di non aderire perchè questo verbo ci piace solo declinato nel modo indicativo presente e futuro e non al condizionale. NB: lo apprezziamo anche nella forma passiva