MERAVIGLIOSO! Un giorno un mio datore di lavoro si trombò una cessa assurda... quando gli chiesi come avesse fatto rispose: "ho visto quella patatina bionda, la devi esternalizzare per capire"
ti iscrivi? soci numeri 9 e 10 aggiornate la firma.. io sto per andare..lascio a omarre il compito di editare la lista e aggiungere i nomi.. se no ci penso io appena torno a casa:wink:
e io ? son stato nominato ufficialmente "cavaliere di braghetta" dopo la terza figlia , non mi posso tirare indietro di fronte a questo sacrificio , anche io me la scoperebberei
ciao artuuuuu' , noi si che siamo purosangue sardi :wink: altro che stalloni angloarabi qua "saltiamo" tutto quello che si muove , a casa mia anche il mio cane si mette spalle al muro quando mi fa le feste ho passato una quarantena spaventosa ultimamente , dovevo uscire con la museruola per uccelli
arrivooooo se ananga e' il 12 io son il 13 ...quindi lo salto perche' sono supertizioso e vai che sono il 14
magari ero in italia ma con la volvo in compenso avrei lanciafiammato un 335i nero con cerchi bruniti venerdi mattina sulla como-milano conosci ?
peter associato #2 Miss GTI prima donna del clubbe e socia # 3 granz #4 killerqueen #5 ale_530d #6 drifting doctor #7 BiggD530 #8 cesabas #9 master83 #10 Testone #11 ananga721 #11 MpowerLS #12 Luca Speed #13 ADRES #14 ecco la lista aggiornata..se volete possiamo saltare il 13 e il 17 ma ditelo prima se no ce incasiniamo