Cari conforumisti..dopo alcune (de)celebrate riflessioni su trans, allieve della De Filippi e altre amenità CULturali simili, mi onoro di aprire il primo "..voce del verbo SCoPEREBBARE! club il club si propone di preservare la patata e tutto cioè che la riguarda dall'invasione di checche, ballerini di Amici, rompiballe ecc e sopratutto si propone di parlarne a volontà specie di come SCOPEREBBARLA mitico presidentissimo e fondatore del clubbe il nostro (finchè non lo bannano) mod omar qui potete ammirarlo in tutta la sua bravura http://it.youtube.com/watch?v=oMJaatEWgY0 per i fanatici di questa canzone (che canto quasi senza accorgermi ormai) si prega di copiare e incollare --->pipu song fanatic fun clubbe>Fabrizio
vi "istruisco" verso la luce: SCOPEREBBARE è non solo un verbo, non solo un movimento. E non va confuso col più cerebrale "io me la farei". Che presume che una ci stia, o che vada invitata a cena, o ti faccia un sorriso, o instauri con te un feeling. SCOPEREBBARE nasce quando vedi una che magari non è miss mondo, ma fa sangue, e che nella posizione lavatrice al massimo rendimento farebbe comunque la sua bella e degna figura. O che abbia testa piatta e orekkie a sventola, in modo da poterle appoggiare la birra in testa e farla "vogare" x le orecchie mentre ti fa un CIOCIO' O che sia intelligente,carina, simpatica ma nuntenefrega na cippa, la tua attenzione è concentrata in una ciambella di carne di pochi cm quadrati, il resto è contorno. O quando ti sta una sulle balls, ma una acciaccata gliela daresti comunque, tanto faresti finta di esser sordo x non sentirla. Inzomma....quando vedi una, senza pensare a estrazione socialo, testa, pensieri, tono di voce, abbigliamento e pensi solo... IO, SINCERAMENTE, ME LA SCOPEREBBI!!!!
Omarre grandissimo! questo è uno stile di pensiero che mi piace parecchio aggiungo che ho visto altre foto della albania girl di Amici quella rumenka alamanka come azz si chiama e in pose meno "fotostudioexpresspiùpiù" è decisamente.......mejo killer sei socio numero 5 aggiornati al firma:wink:
chissà perchè ma me l'aspettavo che arrivavi dì la verità vuoi provare la megafalciatrice su qualche boschetto troppo impervio e sei venuto qui a prendere l'ispirazione
auhuhauh killer sei un malato caro dott animalesco, sei socio numero7 :winnk: adesso edita la firma e portaci na donna con la testa piatte e le ricchie a sventola come insegan il buon Omarre ehhehe anche la testa a banana va bene..per i superdotati