Ho il vizio di guardare solo nella produzione Bmw (a parte i BBS CH) e di essere innamorato dei Csl (ultimamente "insidiati" dai GTS e dai 313 Performance.....ma prima maniera !!)........ma "concavi" non c' é nulla per la nostra ??
guarda io non so cosa intendi di preciso per concavi ma ti assicuro che i miei v701 soprattutto quelli posteriori sono gia concavi.....i v710 lo sono ancora di piu ...... per i csl o 359 gts devi avere i 19 a libretto,io ho preferito ripsrmiare i soldi delle pratiche e li ho spesi per i cerchi....anche perche per la pista i 18 sono meglio per diversi motivi....
Se per concavi intendi che rientrano nel centro, è quello che sto cercando di capire io... Ci sono modelli che in base al raggio e alla larghezza del canale rendono + o - Se guardo nella gallery del sito VMR si trovano cerchi con canale 11 che rientrano di un pugno e quelli con canale 8 sono praticamente piatti Ma vale per tutti così?
Per "concavi", sì, tipico di quelli originali dell' M5/M6..... .....o il posteriore dei Csl, accentuato moltissimo sui polished......tipo i 313 !! Anche i tuoi lo saranno........ma il nero, in foto, non é facile da "cogliere", dipende dall' angolazione.........e magari da un bel '10 (o più !!) al posteriore, tipo stì CH, montati su questa "Demoniaca Creazione", dotata di V10 !! :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Marco, adesso si vede.......e pure bene !! Più dei CH....e a livello M5, é proprio cromaticamente che in foto sicuramente perde... Come peso, rispetto ai 224 ?? Handling ?? Certo, non si potrà avere i benefici di montare i Marchesini in mg su una due ruote, però.....s' avverte qualche miglioramento ?? Hai cambiato le gomme (marca), contestualmente, o solo i cerchi ??
si hai ragione il nero opaco fa perdere la profondita ...... come peso sono circa 500 gr piu leggeri,quindi niente di che . a livello di handling non ho notato niente di diverso e nessun miglioramento anche perche per riuscire a sentire la differenza è dura anche se fossero 10 kg in meno....le gomme sono le michelin ps2 con misure stock che avevo gia ....
Immaginavo....purtroppo !! Pecccato, automobilisticamente, non poter procedere come sulle moto: più potenza, meno peso......divertimento totale !! [video=youtube;BsZm-2i5wQA]
Tu hai calcolato che anche facendo una curva da rallysta il passaruota non tocca sulla gomma? Mi interessa perchè ho l'assetto M e vorrei capire se, prendendo dei cerchi a filo, toccherei o meno...
no io sto andando un po c... e un po con il buon senso e adesso con assetto m sport non tocco neanche da rallysta poi abbassando di 10 mm dietro e 20 mm davanti ti sapro dire........il mio consiglio è di stare dentro di qualche mm piuttosto che fuori....
la abbassi ancora??? io con assetto M e paraurti M tocco già dappertutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />