Yeah!!! Io me lo faccio montare quando mi montano scarico e altre cose, prova a contattare qualcuno qui sul forum che fa molto "fai da te" tipo 320is, ///M3, ecc......
grazie Marco , cmq credo sia un lavoro molto semplice perche sostituisce perfettamente quello originale.....e la scatola filtro e facilmente lavorabile...chiedero info per sicurezza...
è plug & play, togli quello vecchio e metti quello nuovo, l'unico accorgimento che devi avere è di non oliarlo troppo dopo averlo lavato
assolutamente no, viene già fornito pronto per l'uso Per oliarlo successivamente ti consiglio di comprare il suo kit specifico che contiene il detersivo per lavarlo e la bomboletta olio spray molto comoda e funzionale per una distribuzione più uniforme dell'olio sul pannello. Non buttare via il filtro che vai a sostituire perchè potrebbe tornarti comodo nei giorni quando laverai e olierai quello k&n
grazie, ricambio volentieri per la bellezza della tua zetona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa mi dici dell assetto d2 ???? pensavo di farlo sulla z perche non voglio spendere piu di 2000 euro per un pss10 visto che faro qualche pistata......dove mi consigli di trovarlo??? grazie
nuova scimmia violenta arrivata ieri sera : i coprimozzi della bmw originali con il bordo grigio non mi piacciono sui vmr......... cosa fare ???? i coprimozzi vmr non mi piacciono troppo........ho provato a toglierli e laciarla senza ed è una figata tipo auto da corsa........ ho cercato in giro delle varianti agli originali bmw e ho trovato queste soluzioni.... http://www.ebay.de/itm/BMW-NABENKAPPEN-FELGENDECKEL-68MM-M3-M5-Z3-Z4-E36-E39-E46-E90-X5-X3-E60-E61-/150680461517?pt=DE_Autoteile&hash=item23154160cd http://www.ebay.de/itm/NEU-BMW-NABENKAPPEN-FELGENDECKEL-68MM-M3-M5-Z3-Z4-E36-E39-E46-E90-X5-X3-E60-E61-/160684547265?pt=DE_Autoteile&hash=item25698b9cc1 http://www.ebay.de/itm/1Satz-Nabenkappen-alle-BMW-Nabendeckel-Felgendeckel-Felgenkappen-/160701650793?pt=Auto_Radkappen&hash=item256a909769 voi conoscete alternative?????
Quelli che hai indicato sono come gli originali BMW attuali cioé senza bordino grigio! Secondo me sono piú carini dei vecchi e anche black non sarebbero male peró se non hai intenzione di cambiare tutti gli stemmi della macchina in black non so quanto stiano bene! Di alternative ce ne sono parecchie con grafiche diverse da quelle BMW, dipende tutto da te! Se non vuoi stravolgere troppo e prendere i bmw nuovo tipo basta che vai in qualsiasi conce dai ricambi e te li danno al volo, costano un po di piú che su ebay (circa 40 euro) ma non hai sbattimenti!
non lo sapevo che sulle nuove non c era il bordino grigio ............. domani passo in bmw e vedo cosa hanno e poi decido ..........anche senza coprimozzi non è male......postero foto...
comprato 4 coprimozzi nuovi in bmw (45 euro) senza il bordo grigio molto meglio.......................
Complimenti, veramente bellissimi/a!!! Hai preso direttamente in VMR o hanno rivenditori a cui si affidano?
grazie... li ho presi da jlevisw negli usa perche gli unici 2 distributori europei mi chiedevano 1400 euro spediti quando in usa con 1000 li ho avuti spediti in 4 giorni....
i cerchi sono costati 800 usd + 330 usd di spedizione fedex poi una volta in italia si paga al corriere l iva al 21% + lo sdoganamento al 4,5% calcolato sull importo della fattura vmr che era di 588 usd (inferiore non chiedermi perche) a conti fatti con il cambio attuale siamo a poco piu di 1000 euro....
Mmmmmmmm, non capisco bene il 1/2 pollice di canale in più che benefici dà, Marco !! Non hai pensato ad utilizzare i cerchi dell' M3 E92 da 18 originali, quelli da 8,5Jx18 ET29 ant. e 9,5Jx18 ET23 al post., quelli quasi neri, per intenderci ?? Come disegno me gustano.........ma non ho ancora capito se per la Zetina o l' E91 titan-silber !!
mah di benefici nessuno è che li fanno solo di quella misura i v701 ........ non ho pensato ai 260 m inanzitutto perche sulla z4 m coupe li ho vistimontati e non mi piaciono e poi l et 29 all anteriore non va bene , esce troppo........