purtroppo non potendo ancora caricare foto nei 3d ho dovuto fare tutti questi copia incolla....................... volevo presentarvi la mia zeta con le scarpe nuove : vmr v701 matte black 18" 8,5 x 18 et 35 ant. 9,5 x 18 et 22 post 225 45 18 255 40 18 sono felicissimo perche dal vivo sono ancora meglio e riempiono perfettamente i passaruota senza toccare .............. il problema credo sorgera quando abbassero l auto.......vedremo....... che ne dite????? p.s se avete domande o perplessita sull aquisto,spedizione e procedure dagli usa conattatemi.
Direi..........molto molto molto belli! Sulla tua li vedo benissimo! Ora la puoi chiamare la Black Car! :-) Mi stai facendo venire una voglia mannaggia!!!
spettacolo quei cerchi sono veramente belli :wink: è ora che passi di qua e me la fai vedere dal vivo la bestiolina, la prima giornata di sole le mettiamo vicine e facciamo qualche foto
sicuramente la prima giornata di sole ci mettiamo daccordo e andiamo a lavarle per bene e poi fotine.........
Grandeeee hai visto a seguire il mio consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella, complimenti! Anche a quella di Marco vanno i miei complimenti, poi quando la presenterà, non sarà mai troppo tardi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EH EH EH!!! Era anche per questo che volevo ritardare un po la presentation!!! Ormai l'E46 con gli Evo originali più o meno si sa già com'è! Cmq monto scarico e cerchi, poi fotine! :-)
Sono gusti..ma nn mi colpiscono molto..invece trovo molto bello il colore..e secondo me avrai si qualche problema x abbassarla..!!
Belli, molto. Davvero complimenti... A livello personale non li avrei presi nero su nero ma li va solo a gusto, il disegno dei cerchi è splendido e stann molto bene sulla zetina. L'unica cosa guardando la foto sopra ho l'impressione che all'interno ci sia meno spazio per i freni rispetto agli originali perchè il canale sembrerebbe rialzato (si vede le scalino dietro all'attacco delle razze)... Se fosse così me li scordo (in relatà io vorrei prendere i V710) visto che ho davanti l'impianto della Ap racing con pinza a 6 pompanti e disco da 356mm /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fai sapere se effettivamente è così o se è solo un'impressione?
intanto sono felice che ti piacciano ............per il discorso del canale e credo che sia piu stretto dell originale ma non ne sono sicuro se ti interessa posso misurare con precisione i 2 canali interni.............
qualche giorno fa la vmr mi ha chiesto qualche foto della mia z con i nuovi v701 ed ecco il risultato....................... http://www.velocitymotoring.com/links/view/Car_Model/Z4/ sono veramente orgoglioso di avere la mia amata su questo sito..................
appena ordinato filtro a pannello sportivo k&n per la zetona arrivera dopo natale ........ ce qualche precauzione particolare per il montaggio???? grasie