vmax

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Giacomo SGN, 2 Settembre 2010.

  1. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    [​IMG]
     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :eek::eek: un giorno voglio guidarne una, sono curioso di vedere quanta differenza ci sta fra il v10 e il v8, cmq complimenti:wink:
     
  3. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    io non ho mai guidato una M3, penso sia più pura e sportiva però in fatto di emozioni di tiro vedendo anche il filmato sotto c'è un bel po' di differenza (sempre sul tiro parlo)

     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.604
    920
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    67.877.524
    Alpine A110 Pure
    Vabbè a parte la pirlata di esser partito in I° e di aver sbagliato la cambiata I°-II°, ho fatto diversi spari con la M5 di Francesco e la differenza è veramente notevole.
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    è la tua Giacomo?

    Comunque non male per una SW :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina