Vivavoce Universale - Belkin Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Vivavoce Universale - Belkin Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da teo83cl, 26 Maggio 2014.

1. teo83cl

teo83cl Aspirante Pilota

2
    0
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    320D touring
    Ciao a tutti ho montato il kit Belkin Bluetooth connesso alla presa aux...
    beh devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buona...la musica si sente molto bene, si collega velocemente al mio cell...e durante le telefonate l'interlocutore sente molto bene.
    insomma per chi non ha il Bluetooth di serie e non vuole spendere un botto per il parrot..consiglio questo.
    Installato in 10 min basta togliere il copri tunnel e la mascherina della radio...nel vano porta oggetti sotto il tappetino ce un grosso foro dove far passare la presa 12v.

ciaooo.

2. Gianfry_TO

Gianfry_TO Secondo Pilota

693
    118
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Domanda:

- quando arriva una chiamata e stai ascoltando lo stereo è necessario modificare alla sorgente su Aux dall'autoradio (o dai comandi al volante), giusto?

3. teo83cl

teo83cl Aspirante Pilota

2
    0
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    320D touring
    si essato se ascolti cd o radio devi passare ad aux ...se invece ascolti via Bluetooth va in automatico...

Ti dico..va molto bene e costa poco...

ciaooo

4. Gianfry_TO

Gianfry_TO Secondo Pilota

693
    118
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Peccato che non sia multipoint, (ossia non supporti due telefoni collegati contemporaneamente).

5. dry78

dry78 Aspirante Pilota

3
    0
    23 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Vivavoce Universale - Belkin Bluetooth

Ce l'ho avuto installato fino a poco tempo fa, soluzione effettivamente economica, ma spesso chi mi ascoltava durante la chiamata (se in movimento) sentiva fastidiosi fruscii o rumori di fondo (costringendomi di fatto a fermarmi e ad usare il cell senza vivavoce) e la qualità dell'audio via bluetooth non era il massimo con il mio cell (iPhone 4s). Sono passato recentemente al bluetooth originale (grazie al mitico Smercki) ed è veramente un altro pianeta, specie se hai navi professional e comandi al volante.

6. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    l'originale essenso integrato è il top, ma il collega voleva appunto portare una soluzione economica. Onestamente non capisco chi prende un auto nuova povera di optional pe poi passare a soluzioni approssimative. Capisco invece chi la prende usata.

Condividi questa Pagina