Ciao Ragazzi vorrei montare il kit in oggetto, però non sono riuscito a trovare nessun post che togliesse tutti i miei dubbi... innanzitutto io ho una E87 del 2008 con Navigatore Professional e impianto multiamplificato. Vorrei sapere (a parte il parrot) quali componenti mi servono e se avete i codici dell'interfaccia... inoltre sono curioso di sapere anche dove lo avete posizionato e in che modo dato che non voglio passare da nessun installatore..... attendo vostre notizie.. grazie anticipatamente
guarda non entro nel merito tecnico, quindi ti rispondo da utilizzatore pagato 430 euro in post montaggio al ritiro dell'auto in consegna non ha mai funziona a modo e ti spiego qual' è il difetto in configurazione dsp multi amplificazione come la tua, spesso l'interfaccia parrot alla chiusura della telefonata chiude il collegamento con le casse anteriori rendendole mute ho portato la macchina in concessionario non sono mai riusciti a risolvere il problema, quando il tutto accade mi vedo costretto con il tasto telefono sul volante a cercare di riprogrammare il mute una palla clamorosa tanto che ora utilizzo il collegamento aux con cavo minijack. Il problema si è ripetuto con ipod e nokia e67 n82 pensaci la qualità audio è discreta in ricezione mentre devi prestare attenzione al volume del microfono. Ma il cavo è superiore alla grande
ciao, ho parlato con un tecnico... basta baypasare l'ampli e collegare le casse direttamente al Parrot... in questo modo escludi l'ampli e tutto funziona... l'hanno gia testato su E90
mi hanno detto che non funziona, però ho parlato con bortesi (gentilissimo) e mi ha consigliato di comprare l'interfaccia della connects2, è una ditta inglese e rispecchia al 100% i comandi originali, e deta loro e la migliore... ho gia inviato una mail alla ditta in oggetto per sapere quale sia quella giusta per la mia auto, anche perchè ho il navi pro caricatore cd ecc quindi non so nemmeno se ho la fibra ottica...spero in una loro risposta..
Ciao a tutti... vi aggiorno.. da un bel po ho mntato il parrot CK3000evo con interfaccia della connect2 la quale è plug&play e bisogna solo collegare tutti i cavi senza tagliare nulla... risultato ottimo... L'interfaccia da me utilizzata è migliore della parrot e dlla bortesi in quanto amplifica di più il segnale audio ed è completa di tutte le funzioni.. Spesa totale 160 euro...