VIVAVOCE "indiscreto"

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Davide80, 26 Maggio 2012.

1. Davide80

Davide80 Secondo Pilota

542
    14
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.347.009
    Bmw 318d e90
    Ciao a tutti

effettivamente è da un pò che non mi collego al forum, da quando son passato dalla mia amata E46 alla mia attuale ugualmente amata E90.

Vengo subito al punto, ieri sera arrivo a casa, spengo l'auto ma resto in auto a conversare con un cliente col vivavoce della macchina (ho la radio professional col Bluetooth).... la mia dolce metà esce di casa per far i suoi mestieri e comincia a guardarsi attorno con aria sospetta.... ad un tratto "capisce" e mi guarda con 2 occhi grandi come due fanali... da fuori sentiva benissimo la voce che usciva dalle casse della macchina, non sentina naturalmente la mia voce (ero chiuso dentro coi finestrini chiusi)...

io non ho avuto ancora modo di far la prova... ma se penso a tutte le volte che son stato dentro l'auto nel parcheggio sotto l'ufficio a sparar minchiate e parlar di gnocca coi mie amici... beh... che figure di mexxxa...

quindi ragazzi.... attenzione!!!

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione adatta

3. Atars

Atars Collaudatore

350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    Scusa Davide, abbassa il volume del vivavoce no? Mi pare comunque un "problema" (se di problema si può parlare) di tutti i vivavoce per auto...

D'altro canto, come sostengo ormai dal lontano '92, il vivavoce è una svolta.

4. Davide80

Davide80 Secondo Pilota

542
    14
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.347.009
    Bmw 318d e90
    il vivavoce è una cosa fantastica, non levo le mani dal volante, la qualità è fantastica... l'ho solo scritto per evitare la situazione tipo....

tu: cacchio, sta passando na bella gnocca qui nel parcheggio

tuo amico: come ha il culo?

tu: bello

tuo amico: sicuro che quella che ha parcheggiato affianco a te non sia una culona?

e lei che ascolta tutto

5. Atars

Atars Collaudatore

350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    ...e magari te la d@ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A parte gli scherzi, mi riquoto... prova ad abbassare il volunme quando ti trovi in queste 'situazioni' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina