Sul 120d dopo un paio di aggiornamenti software della centralina (prima non funzionava corretamente l'USB, poi è stata la volta della radio) è stato montato il vivavoce bluetooth, originale BMW dal concessionario. All'arrivo di una chiamata però la radio si abbassa solo dalle casse anteriori e dalle posteriori no; in conce dicono che è da riaggiornare la centralina, ma che essendo montato l'ultimo aggiornamento disponibile per correggere il problema bisogna aspettare la prossima versione del software, fra 1/2 mesi. Ma è normale per una macchina da 38mila euro?!
Sull mia aggiornata all'ultima versione software non ho questo problema e l'audio si abbassa su tutti gli altoparlanti...
Non è che hai calibrato il bilanciamento TROPPO sul posteriore, quindi si abbassano, ma non più di tanto, le casse dietro..? La butto lì..
Non è che è la penultima? Prima funzionava (ma non andava correttamente la radio...) Il bilanciamento è ok, è stato tutto controllato dall'officina anche a livello elettrico! La prima cosa che ho pensato è che non avessero collegato corretamente i cavi ma hanno confermato che il sistema di abbassamento degli altroparlanti è comandato da 1 cavo solo!