Vivavoce BT Parrot

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Minchiotauro, 9 Febbraio 2007.

1. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)
    ciao lopez, appena riesco posto la marca dell'interfaccia. Intanto mi sai dire se tu il microfono l'hai montato dentro o fuori la plafoniera centrale??

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

il mic nella plafoniera lo puoi mettere......evidentemente visto lo sbattimento ti ha detto che non si può, ma in ogni caso non lo mettere li dato che è risaputo che non si senta niente se lo monti li dentro....io l'ho messo attaccato all'aletta parasole e si vede solo 3-4 cm di filo

3. nico330cd

nico330cd Kartista

179
    0
    31 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    330xd E92
    confermo anche io ho provato a metterlo li ma non si sente niente, devo cambiare posto anche io...il tasto che usi è solo la cornetta...

4. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)
    Ho verificato: l'interfaccia che mi hanno montato è la SW100C della AUDICOM (www.audicom.it).

Di che marca è l'interfaccia di bortesi?

5. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60

Ciao,
    anche io ho il parrot ck 3100 ed il nokia n73.
    Posso assicurarti che mi trovvo benissimo con la chiamata vocale impostando la parola magica che lo fa attivare per poi attendere il nome in rubrica.

6. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60

Io ho montato il microfono alla sx della plafoniera.
    Precisamente senza forare niente ho staccato quella copertura dove ci sono le feritoie dietro la zona luci plafoniera, ho limato leggermente in modo da far mangiare un po' lo spessore del filo e tutto ok, non ho fissato niente nè forato.
    la ricezione è ottima

P.S. vorrei solo chiedere una cosa chi usa il parrot ck 3100 come me è riuscito ad impostare un comando vocale per aprire la comunicazione?
    Io uso quella per attivare la chiamata vocale e chiudere la comunicazione, mi piacerebbe un comando anche per rispondere al telefono quando squilla senza spingere tasti.

7. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    guarda le istruzioni ufficiali qui..... http://www.audicom.it/storeimgs/BMW USO(1).pdf e vedrai che il tasto chiamata vocale non è indicato come ti dicevo, va solo se non hai quello con la cornetta, ma in ogni caso non per fare la chiamata vocale. E' praticamente identico al mio della bortesi, che poi è della Paser s.r.l. fornitore ufficiale interfacce per la Parrot. Quindi non cambia nulla.

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    prezzo più basso parrot

se la cosa ti può servire, ti posso indicare il posto dove il parrot costa meno:

www.monclick.it

Ciao Emidio

9. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)
    lopez, le istruzioni del sito sono parziali: manca una pagina in cui si specifica espressamente che nel caso di utilizzo su bmw con pulsante per la chiamata vocale, questo deve funzionare (oltre alla cornetta chiaramente)

10. apexs

apexs Kartista

163
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 E90
    ragazzi mi interessa sto parrot,
    mi postate i link dell'interfaccia?
    prezzo interfaccia
    il parrot su ebay costa 68 euro.
    sapete dove posso installarlo a macerate ho intorno alle marche?

11. handyi

handyi Collaudatore

433
    3
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    bmw 330d individual
    ciao ti rimando alla discussione "vendo" dove ho in vendita il parrot ck3000 evolution

12. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    infatti da quello che ho visto se hai una bmw con tasto chiamata vocale ma NON cornetta, usi quello allo stesso modo di quelli che hanno bmw con cornetta. Ti ripeto è come il mio e va solo la cornetta, audicom ha copiato da Paser per cui è la stess interfaccia. Anche altri che la montano dicono che va solo la cornetta. LA chiamata vocale la fai dal parrot non ti serve il tasto........oh se poi riesci a farla funzionare dicci come .....

Condividi questa Pagina