BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - VIVAVOCE BLUETOOTH | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT VIVAVOCE BLUETOOTH

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fanpippa, 28 Dicembre 2021.

  1. Fanpippa

    Fanpippa Aspirante Pilota

    26
    9
    11 Maggio 2018
    ROMA
    Reputazione:
    546.403
    525 D TOURING F11 2012
    Buongiorno a tutti,
    ho un piccolo problema con il vivavoce bluetooth, della mia F11.
    Se la problematica fosse già stata postata, chiedo venia , ma non ho trovato riscontro.
    Per chiarezza espongo caratteristiche auto, F11 525d dic 2012, credo Radio Business CIC, ossia senza navigatore con: lettore cd/mp3, vivavoce bluetooth originale, usb ed aux nel bracciolo funzionanti.
    Non ho mai avuto problemi con la connessione del mio telefono Huawei P30 , ossia, all'accensione dell'auto automaticamente si connetteva al vivavoce e funzionava regolarmente.
    La settimana scorsa, ho sostituito il mio telefono con un Samsung S20+, ho effettuato il primo pairing, senza problemi ed il vivavoce ha funzionato correttamente.
    Mi sono accorto però che all'accensione della vettura non si connetteva automaticamente, ed ho verificato che il telefono non era nella lista dei dispositivi registrati.
    Ho fatto numerosi tentativi, anche riconnettere il vecchio P30, tutto funziona regolarmente, ma la mattina dopo all'accensione della vettura, nella lista dei telefoni non trovo nulla, neanche il vecchio P30 che ha funzionato per 3 anni.
    Sono quindi costretto ogni volta che accendo la vettura ad effettuare il pairing del telefono.
    Avete qualche suggerimento per capire la causa ed eventualmente risolvere il problema.
    Grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina