Ragazzi oggi finalmente ho montato l'intero sistema Parrot CK3000 Evolution, corredato da centralina che mi pilota il parrot con i tasti al volante BMW, poi ho affiancato il parrot con l'altoparlante del vivavoce originale bmw, questo per non interferire con l'audio della vettura, anche perchè io non ho le semplice casse ma kit anteriore e posteriore con crossover, dunque sovraccaricavo l'uscita audio del parrot, di seguito alcune foto dell'installazione dell'altoparlante vivavoce Altoparlante vivavoce bmw Parte inferiore senza altoparlante Rotondo da tagliare Sottocruscotto completato Particolare dell'altoparlante montato Inserisco anche lo schema di collegamento dell'adattatore che ho utilizzato per far funzionare il parrot con i tasti al volante bmw la centralina Parrot CK3000 Evo è stata posizionata sotto la mensola portacenere/accendisigari, ben bloccata per non creare rumori o scricchiolii, l'adattatore per i tasti al volante è stato posizionato laterlamente al cruscotto e bloccato per bene, invece il microfono è stato posizionato vicino alla plafoniera luce tetto, il cavo mute oltre ad andare all'adattatore tasti bmw arriva al cavo MUTE della radio così appena il Parrot entra in funzione la radio si ammutolisce, tutto è integrato e funziona alla perfezione con i miei tasti MFL BMW, comunque questo adattatore tasti volante bmw rimpiazza perfettamente e in tutte le sue funzioni la tastiera del parrot e può essere acquistato singolarmente o con il kit Parrot CK3000 Evo presso WWW.AUDICOM.IT Spero che a qualcuno possa servire, io ne sono molto contento ed era proprio quello che cercavo
....................dimenticavo all'amico Smercki che mi ha trovato l'altoparlante nella sua concessionaria bmw, quì da me dicevano che era difficile (quasi impossiible) che si riuscisse a trovare anche in Germania , invece si trova è come
Di nulla Mauro è un piacere poterti aiutare, come tu fai in ogni occasione con noi smanettoni del forum sono contento che tutto funzioni alla perfezione, anche io farò tale installazione, attualmente ho solo il kit parrot, appena recupero l'interfaccia per i comandi al volante moto tutto
l'interfaccia che ho montato io funziona al 100%, poi ho i tasti al volante di una E39, dunque ancora più compatibile