viva voce x tutte le auto con comandi al volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

viva voce x tutte le auto con comandi al volante

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fotoreporter, 10 Dicembre 2003.

  1. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    vorrei,montare il viva voce della nokia cark-112 sulla mia bmw con comandi al volante,essendo bluetooh questo viva voce ed avendo il cavo mute da collegare alla radio(se ne e' predisposta)vorrei sapere se posso rispondere con i comandi del volante e il volume se mi si abbassa automaticamente quando mi arriva una chiamata e se posso usare le casse della macchina come altoparlante.
    grazie a chi mi puo' aiutare(tranne gaeel)
    alessandro
    :D
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao,
    io ho installato un kit vivavoce bluetooth universale della Parrot.
    Per quanto rigiuarda il mute, funziona perfettamente, quando arriva o fai una chiamata, la radio va in mute e sul disply srive "phone".
    Non ho il volante multifunzione, ma penso che non puoi rispondere tramite il tastino sul volante, dovrai usare il pulsante fornito con il kit.
    L'audio, nel mio funziona attraverso le casse della macchina, ma è un kit nato proprio per funzionare così, mi sembra che quello nokia debba usare un altoparlante esterno.
    Spero di esserti stato, un pò di aiuto.
    Ciao
     
  3. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,il parrot che hai montato e' il ck 3000?il display che tu dici che compare la scritta phone e' il navigatore?
    grazie e cordiali saluti
    alessandro
     
  4. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Si, ho il CK3000, per display intendevo quello della radio businessCD, ho anche il navigatore aftermarket, montato al posto del posacenere anteriore, ma purtroppo il vivavoce non si puo interfacciare con il mio monitor.
    Tu hai il navi 16:9?
    Ciao
     
  5. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,non ho' il navigtore,grazie delle info che mi hai dato,optero' sicuramente per il parrot cosi' uso le casse dell'autoradio,speriamo che vada bene con il nokia 6310i,vedendo le prime recensioni non lo davano molto affidabile con la prima versione di telefono.
    ciao
     
  6. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,non ho' il navigtore,grazie delle info che mi hai dato,optero' sicuramente per il parrot cosi' uso le casse dell'autoradio,speriamo che vada bene con il nokia 6310i,vedendo le prime recensioni non lo davano molto affidabile con la prima versione di telefono.
    ciao
     
  7. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,non ho' il navigtore,grazie delle info che mi hai dato,optero' sicuramente per il parrot cosi' uso le casse dell'autoradio,speriamo che vada bene con il nokia 6310i,vedendo le prime recensioni non lo davano molto affidabile con la prima versione di telefono.
    ciao
     
  8. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,non ho' il navigtore,grazie delle info che mi hai dato,optero' sicuramente per il parrot cosi' uso le casse dell'autoradio,speriamo che vada bene con il nokia 6310i,vedendo le prime recensioni non lo davano molto affidabile con la prima versione di telefono.
    ciao
     
  9. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,non ho' il navigtore,grazie delle info che mi hai dato,optero' sicuramente per il parrot cosi' uso le casse dell'autoradio,speriamo che vada bene con il nokia 6310i,vedendo le prime recensioni non lo davano molto affidabile con la prima versione di telefono.
    ciao
     
  10. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Io ho un siemens s55, funziona benissimo, l'ho provato anche con un sony ericsson T68i e non ho avuto problemi.
    Il parrot ha le prese a norma din, per non tagliare i cavi originali, che hanno un connettore particolare, ho acquistato degli adattatori.
    Se hai bisogno di aiuto per l'installazione non esitare a contattarmi.
    Ciao
     
  11. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    dici che e' possibile avere un cavo mute anche per il navi, oggi mi e' arrivato...
     
  12. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Certo, il navi ha un cavo uscita mute, che va collegato al mute della radio.
    Così quando il navigatore ti da le istruzioni vocali, la radio va in mute.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina