Sto per acquistare una BMW 320d nuova in sostituzione della mia vecchia 320d 136HP, mi hanno offerto la radio Professional CD, ma non mi hanno saputo dire se é previsto l'ingresso audio del vivavoce per telefono, siccome attualmente nella radio che ho che non é la BMW cassette (di serie), ma una Grundig con CD e che appunto ha l'ingresso vivavoce e utilizza l'impianto radio per ascoltare il telefono, escludendo la radio, ecc.... e va che é un piacere. Il quesito é appunto questo: La BMW Professional supporta il viva voce? Se si Ok! altrimenti non so se vale la spesa questo opzional? e di conseguenza il volante con i comandi.... Grazie
ciao,la radio professional accopiata con i comandi al volante e provvista del sistema mute,quindi quando ti arriva una chiamata automaticamente si abbassa la radio e usi il telefono tramite l'impianto audio della macchina,attenzione pero' al viva voce che monti,io con il 330xd usavo il parrot ck 3000 che e' bluetooh e funzionava tutto perfettamente invece con il viva voce della nokia usavo il suo altoparlante e non le casse della macchina. spero di esserti stato d'aiuto ciao
Grazie ad entrambi, mi sono stati utili i suggerimenti e le vostre esperienze, ho capito che se esiste il mute, in qualche modo posso farci entrare il segnale audio, alla peggio uso l'altoparlatantino della nokia. Grazie di nuovo Franz
Secondo me si, basta interrompere i cavi degli altoparlanti e inserirci in mezzo l'audio del vivavoce.
SE RIESCE AD ENTRARE IL SEGNALE COL KIT VIVAVOCE BLUTHUT, ALLORA POSSO ENTRARE ANCHE CON UN ALTRO SEGNALE, APPENA POSSO METTERCI SU LE MANI IN QUALCHE MODO CI ENTRO, GRAZIE A TUTTI.
Tranquillo, si può fare. L'ho fatto io per il mio vivavoce bluetooth della parrot e funziona una meraviglia!!!
Grazie BlackThunder, se ho dubbi o problemi nel realizzarlo ti chiedero altre dritte. Ma come si é visto, per altri accessori a pagamento, in realtá é gia tutto pronto nell'auto, basta solo pagare per "accedervi".
Grazie BlackThunder, se ho dubbi o problemi nel realizzarlo ti chiedero altre dritte. Ma come si é visto, per altri accessori a pagamento, in realtá é gia tutto pronto nell'auto, basta solo pagare per "accedervi".
Grazie BlackThunder, se ho dubbi o problemi nel realizzarlo ti chiedero altre dritte. Ma come si é visto, per altri accessori a pagamento, in realtá é gia tutto pronto nell'auto, basta solo pagare per "accedervi".
Ciao Franz! Allora hai deciso per il 320d eh! Sicuramente è tutta un'altra cosa dal tuo 136cv, ma lasciarsi sfuggire così il 330d....
Ormai non mi stupisco più: in Italia tutte le nuove serie 3 berlina vendute sono 320d e tutte le nuove serie 3 coupe vendute sono 330cd! (dove il "tutte" è per rendere l'idea) in Italia il gasolio prende sempre più quota! anche tutte le MB SLK nuovissime che vedo in giro sono: blu (bel colore) e 220cdi (bleah)
Ovviamente il "mi stupisco" non è riferito a quelli per cui il diesel è quasi una scelta obbligata per i numerosi kilometri annui da percorrere. E' rivolto verso quelli che fanno 15.000km l'anno e prendono i dieselazzi a tutti i costi, anche se pagassero il doppio di assicurazione!
Be'Goblin, il 330d é un'altra musica, lo so, ho provato il tuo ed é una bomba, a pari prezzo del 330 che mi avevano offerto ho optato per un 320d nuovo cosí ho la garanzia che gli altri non mi davano, ho spuntato un prezzo eccezzionale, devo dire che va molto di piú del 320 che ho, e tutto sommato mi posso accontentare. comunque è la versione attiva (quella sportiva) con in piú fari Bi-Xeno e bracciolo.... ed alcune cosette.... cambio 6m avanti e una indietro e penso che sia un buon affare. Altrimenti dovevo piazzare la mia, ma oggi é un po' difficile visto la grande offerta sul mercato sia dei modelli come la mia sia di quelli di importazione parallela sia nuovi che usati, mentre il negozinte mi ha fatto un ottima valutazione, allora ne aprofitto. Ciao e a presto. Quando ne saró in possesso te la faccio provare. Franz
Aggiungo che le concessionarie pompano di brutto per l'acquisto dei turbodiesel perchè poi ci guadagnano molto di più su tagliandi e manutenzione! Vedi debimetri, turbine, filtri e chi più ne ha più ne metta! (persino sostituire la batteria costa di più su un turbodiesel che non su un benza di pari cilindrata). Non a caso la maggior parte delle auto in pronta consegna sono a gasolio. Fattore economico + tendenza generale/moda + pressing dei venditori = NAFTA A MANETTA!!!!
Putroppo (nel senso che è disonesto) spesso le assicurazioni aumentano le polizze dei diesel perchè loro lo considerano un indicatore di alto kilometraggio: hai preso un diesel -> allora fai molti kilometri -> allora hai più probabilità di bocciare -> allora noi partiamo già con una polizza più alta! che ladri!