VIVA VOCE su Bmw Professional CD | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VIVA VOCE su Bmw Professional CD

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da franzgatt, 17 Marzo 2004.

  1. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Sto per acquistare una BMW 320d nuova in sostituzione della mia vecchia 320d 136HP, mi hanno offerto la radio Professional CD, ma non mi hanno saputo dire se é previsto l'ingresso audio del vivavoce per telefono, siccome attualmente nella radio che ho che non é la BMW cassette (di serie), ma una Grundig con CD e che appunto ha l'ingresso vivavoce e utilizza l'impianto radio per ascoltare il telefono, escludendo la radio, ecc.... e va che é un piacere. Il quesito é appunto questo:
    La BMW Professional supporta il viva voce? Se si Ok! altrimenti non so se vale la spesa questo opzional? e di conseguenza il volante con i comandi....
    Grazie
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Temo proprio di no, ma in qualche modo penso che si possa fare comunque!
     
  3. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,la radio professional accopiata con i comandi al volante e provvista del sistema mute,quindi quando ti arriva una chiamata automaticamente si abbassa la radio e usi il telefono tramite l'impianto audio della macchina,attenzione pero' al viva voce che monti,io con il 330xd usavo il parrot ck 3000 che e' bluetooh e funzionava tutto perfettamente invece con il viva voce della nokia usavo il suo altoparlante e non le casse della macchina.
    spero di esserti stato d'aiuto
    ciao
     
  4. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie ad entrambi, mi sono stati utili i suggerimenti e le vostre esperienze, ho capito che se esiste il mute, in qualche modo posso farci entrare il segnale audio, alla peggio uso l'altoparlatantino della nokia.
    Grazie di nuovo
    Franz
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    per il mute nonn riesci a farci entrare l'audio, riesci solamente ad escludere l'autoradio!
     
  6. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Secondo me si, basta interrompere i cavi degli altoparlanti e inserirci in mezzo l'audio del vivavoce.
     
  7. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    le balle.................................
     
  8. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    :question: :question: :question: :question:
     
  9. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    SE RIESCE AD ENTRARE IL SEGNALE COL KIT VIVAVOCE BLUTHUT, ALLORA POSSO ENTRARE ANCHE CON UN ALTRO SEGNALE, APPENA POSSO METTERCI SU LE MANI IN QUALCHE MODO CI ENTRO, GRAZIE A TUTTI.
     
  10. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Tranquillo, si può fare. L'ho fatto io per il mio vivavoce bluetooth della parrot e funziona una meraviglia!!!
     
  11. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie BlackThunder, se ho dubbi o problemi nel realizzarlo ti chiedero altre dritte. Ma come si é visto, per altri accessori a pagamento, in realtá é gia tutto pronto nell'auto, basta solo pagare per "accedervi".
     
  12. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie BlackThunder, se ho dubbi o problemi nel realizzarlo ti chiedero altre dritte. Ma come si é visto, per altri accessori a pagamento, in realtá é gia tutto pronto nell'auto, basta solo pagare per "accedervi".
     
  13. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie BlackThunder, se ho dubbi o problemi nel realizzarlo ti chiedero altre dritte. Ma come si é visto, per altri accessori a pagamento, in realtá é gia tutto pronto nell'auto, basta solo pagare per "accedervi".
     
  14. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ciao Franz! Allora hai deciso per il 320d eh! Sicuramente è tutta un'altra cosa dal tuo 136cv, ma lasciarsi sfuggire così il 330d.... :evil:
    :mrgreen:
     
  15. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ormai non mi stupisco più:
    in Italia tutte le nuove serie 3 berlina vendute sono 320d e tutte le nuove serie 3 coupe vendute sono 330cd!
    (dove il "tutte" è per rendere l'idea)
    in Italia il gasolio prende sempre più quota! anche tutte le MB SLK nuovissime che vedo in giro sono: blu (bel colore) e 220cdi (bleah)
     
  16. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Ovviamente il "mi stupisco" non è riferito a quelli per cui il diesel è quasi una scelta obbligata per i numerosi kilometri annui da percorrere.
    E' rivolto verso quelli che fanno 15.000km l'anno e prendono i dieselazzi a tutti i costi, anche se pagassero il doppio di assicurazione! :confused:
     
  17. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    La mia assicurazione non fa differenze tra benzina e diesel!
     
  18. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Be'Goblin, il 330d é un'altra musica, lo so, ho provato il tuo ed é una bomba, a pari prezzo del 330 che mi avevano offerto ho optato per un 320d nuovo cosí ho la garanzia che gli altri non mi davano, ho spuntato un prezzo eccezzionale, devo dire che va molto di piú del 320 che ho, e tutto sommato mi posso accontentare. comunque è la versione attiva (quella sportiva) con in piú fari Bi-Xeno e bracciolo.... ed alcune cosette.... cambio 6m avanti e una indietro e penso che sia un buon affare. Altrimenti dovevo piazzare la mia, ma oggi é un po' difficile visto la grande offerta sul mercato sia dei modelli come la mia sia di quelli di importazione parallela sia nuovi che usati, mentre il negozinte mi ha fatto un ottima valutazione, allora ne aprofitto.
    Ciao e a presto. Quando ne saró in possesso te la faccio provare.
    Franz
     
  19. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Aggiungo che le concessionarie pompano di brutto per l'acquisto dei turbodiesel perchè poi ci guadagnano molto di più su tagliandi e manutenzione! Vedi debimetri, turbine, filtri e chi più ne ha più ne metta!
    (persino sostituire la batteria costa di più su un turbodiesel che non su un benza di pari cilindrata).
    Non a caso la maggior parte delle auto in pronta consegna sono a gasolio.
    Fattore economico + tendenza generale/moda + pressing dei venditori = NAFTA A MANETTA!!!! :lol: :confused:
     
  20. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Putroppo (nel senso che è disonesto) spesso le assicurazioni aumentano le polizze dei diesel perchè loro lo considerano un indicatore di alto kilometraggio: hai preso un diesel -> allora fai molti kilometri -> allora hai più probabilità di bocciare -> allora noi partiamo già con una polizza più alta! :evil: che ladri!
     

Condividi questa Pagina