scusate, sono vecchio utente ma un buon moderatore mi ha ricordato che non mi sono mai presentato. come da titolo a me piaccioni i motori e quando provi delle auto come la M6 e la tiri bene ti chiedi: meglio una donna o una vera auto?? raga, sembra una cavolata ma ho fatto + di 3000 km su di una M6 e quando sono salito sulla mia 320 mi sentivo come salire su di una skoda felicia (che ho usato per + di un'anno) cmq, con tutto il rispetto per i crucchi, fanno delle auto da sballo. CIAO AMICI
Ciao Flavio mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Beh, la gnocca nell'auto e hai entrambe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...certo, se vuoi più gnocche in auto e hai un due posti, sarai disposto a sacrificare il vano capote per sostenere le di loro terga? MAIIIIIII
secondo me costa più mantenere una bella gnocca,che una bella auto.Quindi preferisco una donna mediocre e un auto bella.........
Meglio n cavalli che cantano di una sola puledra che starnazza? La battuta è volutamente grottesca e maschilista, non me ne vogliano le donne del forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
continuando il lieve OT, considero sante le tue parole e propongo un referendum per abrogare la dicitura "sesso debole" relativo alle donne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non esiste più da un pezzo il sesso debole,ora il fatto che molte donne sono economicamente indipendenti,soldi e bellezza fan di loro un binomio molto ma molto pericoloso per l'uomo..