Sono nuovo iscritto,felice possessore di una meravigliosa BMW SERIE 3,316 I,4 porte del marzo 1990,con 441.550 chilometri originali!!Eccezionale BMW. Grazie BMW!!
benvenuto e complimenti per il mezzo! raccontaci qualcosa.. siamo curiosi.. l'hai acquistata nuova o usata? magari metti anche qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No comment!!!! Complimenti! Non commento perchè altrimenti mi metterei a scrivere sempre le stesse cose. Io pure ho una serie3 degli anni 90, altra storia proprio. Le macchine prodotte dal 2000 in poi a 400mila km sono giò belle biodegradate! Ciao e benvenuto!
La mia auto è quella della mia famiglia con targa originale TR,bianca riflettente davanti e dietro, 4 porte,con colore originale bordeaux metallizzato,rarissimo. Originali,sono i fendinebbia,autoradio,chiusura centralizzata con antifurto,vetri elettrici anteriori,i miei poi inserirono un impiento tartarini a metano,che mi permette di effettuare 400 chilometri circa,con 12 euro!! E' stata iscritta ASI,cerco cortesemente,meccanici.carrozzieri,capaci,validi,e seri...grazie che avete inserito..questa vecchietta!! I miei,la volevano rottamare,ma io non me la sono sentita,mi si spezzava il cuore,così oggi vivendo in Emilia-Romogna,ho trovato comprensione presso concessionaria BMW Forlì-Cesena,e ho trovato i pezzi mancanti,e i tagliandi validi!! Ho effettuato diversi raduni con la mia famiglia,a Modena,sulle rive del Po a Comacchio,viaggi meravigliosi ed indimenticabili,da sogno!!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: