be' complimenti soprattutto a nicola per la determinazione con cui è andato fino in fondo nei confronti di BMW . Sono d'accordo con chi dice che il loro gesto è solo un'atto dovuto!!!
Se BMW Italia ha capito che deve leggere i forum dei propri clienti ha fatto una cosa ENORME. In genere i programmi di Customer Satisfaction costano alle case come BMW svariate centinaia di migliaia di euro, sia sotto forma di documentazione cartacea, che sotto forma di consulenze esterne, che sotto forma di impiego di manodopera dedicata al recepimento di lamentele. Il tutto, ovviamente, senza avere sempre la certezza che il Cliente si esprima sinceramente sentendosi in qualche modo oppresso dall'obbligo di esprimere un giudizio su proprio interlocutore. Leggere i Clienti BMW in un forum pubblico è un modo certamente "Furbo" ma eccellente, di ottenere un feedback valido sulle proprie prestazioni e sul proprio prodotto. Non sono sicuro che questo avvenga, ma se è così, e qualcuno mi legge..... Complimenti. Aziendalmente è una gran mossa. Quanto pagherei per poterlo fare anche io.
Se nn segnalavi ...... quelli andavano avanti con laute fatture!!!! Nulla toglie merito al fatto che la bmw italia ha risolto una situazione imdarazzante!!! Ebbravoooo..... nico...ha tutta la nostra ammirazione!!!!
Sono felice per te Nicola... Sono anche strafelice che CI LEGGANO...perchè ..... se non risolvono il problema alla mia M, dopo che ho scomodato Monaco personalmente ed avendo a disposizione nomi e cognomi di tecnici tedeschi pronti ad accogliermi per aiutarmi, ne leggeranno delle belle...su questo Forum. Dal mio punto di vista e per come mi stanno trattando devono solo vergognarsi e cambiare mestiere. A Milano...... Chi ha orecchie per intendere ,nel caso che legga,saprà certo di cosa parla un certo cliente incazzato di Verona!!!!!!!!! e se coinvolto in qualche modo nella faccenda, raccolga da parte mia l'invito a vergognarsi . Punto. Dovrò forse andare direttamente a Garching per farmi risolvere il problema? se cosi sarà, saprò come fare della sana pubblicità a certi inetti.......Con nomi e cognomi....
ebbene sì lo ammetto..sono io nicola son contento hai risolto bene..certo che la conce non s'è accorta di aver chiesto 800 euri anche a csl..che caso
cmq la prox volta io non adrei piu' la...e per molti motivi, non uno solo...chi vuole intendere intenda