Vittoria

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 6 Marzo 2008.

1. Lakki

Lakki Primo Pilota

1.458
    57
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    be' complimenti soprattutto a nicola per la determinazione con cui è andato fino in fondo nei confronti di BMW =D> =D> . Sono d'accordo con chi dice che il loro gesto è solo un'atto dovuto!!!

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Se BMW Italia ha capito che deve leggere i forum dei propri clienti ha fatto una cosa ENORME.

In genere i programmi di Customer Satisfaction costano alle case come BMW svariate centinaia di migliaia di euro, sia sotto forma di documentazione cartacea, che sotto forma di consulenze esterne, che sotto forma di impiego di manodopera dedicata al recepimento di lamentele.

Il tutto, ovviamente, senza avere sempre la certezza che il Cliente si esprima sinceramente sentendosi in qualche modo oppresso dall'obbligo di esprimere un giudizio su proprio interlocutore.

Leggere i Clienti BMW in un forum pubblico è un modo certamente "Furbo" ma eccellente, di ottenere un feedback valido sulle proprie prestazioni e sul proprio prodotto.

Non sono sicuro che questo avvenga, ma se è così, e qualcuno mi legge.....

Complimenti. Aziendalmente è una gran mossa.

Quanto pagherei per poterlo fare anche io.

3. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart

:-k :-k :-k :-k Se nn segnalavi ......
    quelli andavano avanti con laute fatture!!!!
    Nulla toglie merito al fatto che la bmw italia ha risolto una situazione imdarazzante!!!
    Ebbravoooo..... nico...ha tutta la nostra ammirazione!!!![​IMG]

4. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.592
    1.209
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    154.032.446
    varie
    Sono felice per te Nicola...
    Sono anche strafelice che CI LEGGANO...perchè .....
    se non risolvono il problema alla mia M, dopo che ho scomodato Monaco personalmente ed avendo a disposizione nomi e cognomi di tecnici tedeschi pronti ad accogliermi per aiutarmi, ne leggeranno delle belle...su questo Forum.
    Dal mio punto di vista e per come mi stanno trattando devono solo vergognarsi e cambiare mestiere. A Milano......

Chi ha orecchie per intendere ,nel caso che legga,saprà certo di cosa parla un certo cliente incazzato di Verona!!!!!!!!! e se coinvolto in qualche modo nella faccenda, raccolga da parte mia l'invito a vergognarsi . Punto.
    Dovrò forse andare direttamente a Garching per farmi risolvere il problema?
    se cosi sarà, saprò come fare della sana pubblicità a certi inetti.......Con nomi e cognomi....

5. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be almeno ogni tanto se ne sentono di buone notizie, complimenti

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.316
    962
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    se bmw italia ci legge...... ehm.... tutta quella roba che ho in firma non sono io 8-[
    :mrgreen:

7. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ebbene sì lo ammetto..sono io:mrgreen::mrgreen:

nicola son contento hai risolto bene..certo che la conce non s'è accorta di aver chiesto 800 euri anche a csl..che caso:mrgreen:

8. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Per fortuna che nn sei tu altrimenti ciao garanzie!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ciao umby[​IMG]

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    cmq la prox volta io non adrei piu' la...e per molti motivi, non uno solo...chi vuole intendere intenda

Condividi questa Pagina