Scusate ma non potevo solo uppare il vecchio Thread sul tagliando dei 2000km, siamo sempre pronti a lamentarci e quasi mai diamo il dovuto risalto alle cose buone e giuste. Questo vuole essere un ringraziamento pubblico ed ufficiale (visto che ci leggono) a BmwItalia. Questo è quello che è accaduto stamattina in relazione alla mie lamentele sul costo del primo tagliando della M3, se ricordate avevo speso il doppio (800 euro) di tutti Voi, che già la possedete. "Oggi mi ha chiamato la concessionaria di Velletri, mi ha detto che dopo dei colloqui con Bmw Italia, hanno scoperto di avere un errore nel programma non dipeso da loro, quindi hanno provveduto allo storno della fattura da 800 euro e ne hanno emessa una nuova da 400 Mi aspettano per il rimborso della somma pagata in più " Grande Bmw Italia, hanno dimostrato serietà e attenzione per i propri clienti.
sarebbe stato bello si fossero fermati allo storno della fattura senza l'emissione della nuova Complimenti a tutti gli utenti che nelle telefonate ricevute dal Customer Care di BMW, si sono lamentati di questa anomalia
Il mio ringraziamento infatti va a Bmw Italia, la Concessionaria ha detto che dipendeva da un errore del loro programma ed ho deciso di credergli
concordo pero' sarei curioso di sapere se la cifra pagata da te è stata pagata da altri m3isti e se anche a a loro e stato restituita la somma
scusami Nicola ma non vedo tutti questi complimenti a Bmwitalia. la casa si e' accorta che un suo concessioanrio aveva fatto la figata di tentare di far pagare un po' di piu' uno che per loro ha la pecunia, visto che si e' preso un m3 e allora "che vuoi che guardi il centone in piu'", e ha dovuto correre ai ripari per fare la seria. dai, vuoi che uno non si accorga prima che era un errore?? ma dai. Io, sinceramente, che sono una vecchia suocera mi sentirei preso per il culo. e ribadisco, non trovo nulla di speciale quello fatto dal centro clienti, solo una cosa normalissima per cui sono li. non e' che ti abbiano passato un motore intero in garanzia dopo che questa e' scaduta magari da 6 mesi. quelli sono i veri complimenti.
Per me hanno fatto anche questo: Mini One, 43000km 3 anni e mezzo, salta il cambio automatico, lo sostituiscono, io pago la manodopera (700 euro) loro il cambio 5000 euro.
ah ci leggono? quindi stanno qui a lurkare e non dicono nulla.... paura! BMW CI GUARDA non è che hanno anche le microspie in auto? perchè io ho la sensazione che la mia auto mi capisca.... contentissimo per te che ti rendano il maltolto!