ragazzi anche io sono una vittima della pompa del serbatoio ieri sera mentre tornavo a casa la mia senior con 15 litri di gasolio abbondanti mi ha lasciato a piedi in una strada completamente al buio e motlto stretta.... la paura era soprattutto perche avevo in macchina anche il mio cucciolo di appena 1,5 anni che per fortuna dormiva e non siè accorto di nulla adesso qualcuno potrebbe spiegarmi come posso accedere alla pompa in questione e cosa devo smontare e sopratutto dove posso comprarla senza che mi uccidano?
alzi il sedile posteriore (mi sembra abbia dei dadi sotto la moquette lato dietro-piede), con un cacciavite smonti la ghiera in acciaio e sollevi la pompa (dopo aver staccato i connettori). Per assicurarti che sia lei controlla, se dandogli corrente, funziona. In tal caso non è lei la responsabile.
ciao, la pompa la puoi trovare anche usata nelle demolizioni ha un prezzo bassisimo e anche se la compri originale non dovresti spendere piu di 30-40 euro!
se per "comperarla originale" intendi smontarla (usata) da una bmw in campo recuperi..allora ti credo..se intendi acquistarla nuova in concessionaria,qualche dubbio su quel prezzo..concedimelo ps: perchè rispondi a domande fatte moltissimo tempo fa?..riesumare un post ha senso per chiedere consiglio in merito a problemi simili..proporre risposte ad un anno e mezzo di distanza è palesemente inutile..
quoto, mi sarà costata oltre 200 sacchi in conce, non ricordo di preciso perché ho fatto altri lavori, contestualmente
occhio che il nostro amico sta riesumando post vecchissimi..non riece a capire il senso della data nei thread mi sa
Salve, io rispondo anche ha post vecchi perche possono essere utile ad altra gente che cerca la stessa informazione!
per la cronaca e per il bene comune, pompa travaso pagata originale e VDO quindi tale e quale a quella BMW originale 75€ se posso essere utile
E' vero se l'informazione è veramente utile. Andare a prendere un componente soggetto ad usura quale la pompa di travaso da uno sfascio equivale a giocare con la pistola alla roulette russa.