Chi mi sa dire le misure di viti che ci sono nella Z? devo rifornirmi di cacciaviti perchè me le ritrovo sempre e non ho mai la misura giusta. Con queste sarei a posto? T9 T10 T15 T20 T25 T27 T30 T40
Io con un set tipo questo ho sempre trovato la chiave giusta: A meno che la vite non sia proprio bloccata, vanno benone.
L'altro giorno in ferramenta, indeciso tra t8 o t9 per l'apertura del quadro le ho prese entrambre. Mentre emette scontrino mi dice ridacchiando sotto i baffi: ti costeranno quanto un kit intero... 10€ per 2 chiavine minuscole.
infatti, costano tanto, se non se ne fa un uso "professionale" va bene un kit come quello sopra. Anche se la differenza tra queste e un set Usag e' notevole, ma sulle torx che col disegno a stella hanno sempre presa il problema non si pone secondo me. Diverso invece con le chiavi esagonali che si spanano che e' una bellezza! Li' la qualita' fa una gran differenza.
ok, prendo una cosa tipo questa llora che dovrebbero esserci tutte. Ho smontato un pò di roba per le luci ai pozzetti ecc e ne ho trovata solo una ma mi ha messo nei fastidi e ho rischiato di spannarla e feramre tutto http://www.ebay.it/itm/221025242032?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Se non devi tirarle troppo secondo me van bene. Certo non ci smonterei la guida di un sedile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh, io mi baso su che compro alla Lidl che funzionano benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho un kit simile a quello, mi sembra della stessa marca ma la misura più lunga. Qualitativamente vanno bene solo che manca la t9, infatti l'ho dovuta comprare a parte spendendo quanto l'intero set. Vedi se ne trovi uno più completo...
A parte che non sono 2 euro ma gli costerebbero 8,60 con la spedizione (che e' circa il prezzo in un ipermercato) Con la forma a stella e' quasi impossibile rovinare una torx. La rovini giusto se non la inserisci bene nella vite.
SI Vinz ma devo anche prendere altra roba li... al prossimo smontaggio vi dirò se resistono o si rompono miseramente : ))))))))