....Il rumore descritto nell'altro post veniva dal differenziale!praticamente messa la macchina sul ponte ci siamo accorti che era tutto sporco di olio..abbiamo svitato il perno per il rabbocco e nn ce n'era quasi per niente..abbiamo poi controllato le 3 viti che erano lentissime!!ma come cazzo hanno fatto a svitarsi da sole??? ora abbiamo stretto e rabboccato!il rumore nn lo fa piu...però stanotte devo controllare se perde ancora olio..speriamo di no...mi ha detto il meccanico che al max cambiamo il paraolio all'interno!..per ora il costo è stato di 10euro...vedremo..cmq la porto a breve in bmw
nonho toccato da quelle zone e cmq nn credo si possa svitare con una toccata...spero nn perda piu olio sinceramente..
Viti che si allentano.......poi viti poco importanti, al massimo si spacca il differenziale!!! Tutti contenti in BMW!!! Anch'io tempo fa ho notato di punto in bianco una perdita in garage all'altezza del differenziale post............goccia olio (91.000 km.) dalla vite di spurgo della scatola diff. che ho provveduto a serrare di un quarto di giro!!! Tutto ha dell'incredibile, veramente. Ora ho la fobia con questa auto, ogni rumorino, ogni perdita, la controllo d'appertutto ogni sera quando torno a casa! Già fatti: catalizzatore (a 80.000 Km.), scambiatore di calore (a 90.000), silent block e braccio sx anteriore (a 80.000 km.)......
ho fatto sostituire i paraoli a 150€ da un normale meccanico...bha ora sento un leggero sibilo a volte..cambierò di nuovo l'olio e metterò un anti attrito!
ho fatto sostituire i paraoli a 150€ da un normale meccanico...bha ora sento un leggero sibilo a volte..cambierò di nuovo l'olio e metterò un anti attrito!