Volevo cambiare l’antigelo del mio 320d 136cv. Però non riesco a trovare la vite di scarico sul motore. Mi servirebbe un’indicazione rispetto ad un componente noto: ad esempio rispetto al bullone della coppa dell’olio… oppure una foto descrittiva un po’ più larga rispetto a quella del TIS. Qc. ha pietà di un principiante ? Grazie e saluti.
Se vai in conce penso che non gli costi nulla suggerirti dove mettere le mani. Ricordo che quando dovevo smontare la radio sono andato da loro, ho fermato un meccanico che passava e cortesemente gli ho chiesto se mi poteva suggerire come smontare la radio... lui mi ha detto fai leva qua, disincastri quello, qua trovi quello, sviti, ti tiri e hai la radio in mano... 15 secondi di spiegazione e via! :)
Il nome della concessionaria? BMW Activa di Trento, ma non mi pare una cosa fuori dal mondo... non è che mi si è messo lì a guardare la macchina o a farmi il lavoro, mi ha solo fatto il piacere di dirmi cosa togliere e in che modo senza rompere niente! Tanto non è questo tipo di consigli che gli porta via lavoro... :wink:
Se io vado qui a GR mi sputano!!!! Mi hanno chiesto 70,00e per aggiornare la centralina per far riconoscere il BC!!!! P.S. Mi mandi il prezzo della ram?
Grazie Goblin per la Tua disponibilità scusa se cercando di ironizzare non mi sono spiegato bene..... devi sapere che a 3 anni dall'acquisto del mio usato non sono mai dovuto andare in concessionaria(per fortuna) ed anche in questo caso volevo tentare con il fai da te... grazie comunque e ciao.
Anche qua se gli chiedi aggiornamenti o cmq da mettere le mani alla macchina ti chiedono un rene... Però io ho chiesto ad un meccanico, cioè una persona nomale... se chiedevo al capo officina non mi diceva niente e mi cercava di intimidirmi dicendomi che è difficile, decade la garanzia e di prendere appuntamento che lo facevano loro... io sono andato a chiedere direttamente al pesce piccolo! Per le ram ti scrivo! :wink:
Si ma se non sai da che parte iniziare e nessuno qua è in grado di suggerirti mi sa che un salto lo devi fare...
Che sfiga, il pesce piccolo!!!! Mi sa che un mio amico è stato assunto come responsabile vendite magazzino qui a GR!!!! Bisogna che lo chiamo!!!!!