Copiato da internet: Secondo una recente ricerca americana (e quindi molto ottimista considerate le donne italiane e la loro mania della perfezione domestica - nota di Goldie), il fatto di sposarsi porta una donna a effettuare 7 ore di lavori domestici in più alla settimana. E inoltre, più figli si hanno, più il tempo passato a fare le pulizie aumenta: le madri di tre bambini o più consacrano 28 ore alla settimana ai lavori domestici. Anche gli uomini, dal canto loro, si impegnano un po' di più quando si sposano: ma, per loro, il conto rimane ragionevole. Passano da 7 a 8 ore alla settimana, in media. E sempre secondo questa ricerca, le coppie nelle quali l'uomo partecipa attivamente ai lavori domestici hanno una vita sessuale più felice. "Perché le donne sono meno stanche, e quindi hanno più energia da dedicare al proprio compagno", azzarda Joshua Coleman, sociologo e membro del CCF*. Ma forse anche perché gli uomini, più felici, sono più desiderosi di fare piacere alla loro compagna." Prendete nota maschi del forum :wink: * Council of Contemporary Families, l'istituto che ha realizzato l'indagine.
....maporcavacca, vuoi dire che me la da così poco perchè non l'aiuto???!!!! ..............................se è così.... mi accontento di quello che passa il convento!!!
Con il LAVARE I PIATTI mi avete fatto ricordare una bella storia... Andiamo indietro di 25 anni... sotto naia... arrivato al corpo (Paracadutisti, Folgore, 9° Btg.) dopo 3 mesi di Corso Artificiere a Piacenza (vicino a casa mia, Parma) il Furiere mi mette in curvè cucina 4 volte nel giro di 7 giorni... In quel periodo avevamo pure la CUCINA DA CAMPO perchè sstavano aggiornando quella "vera"... ci si alzava alle 4,30 del mattino e si ritornava dopo il contrappello (prima della mezzanotte non ero in branda)... Beh, alla 4a curve rientro in camerata... punto la branda del Furiere Capo, che sta dormendo beatamente... gli prendo l'orrecchio sinistro con tutta la mano destra................. ...ricorderò PER SEMPRE i suoi occhi ENORMI che mi guardavano mentre gli facevo saltare la testa sul cuscino!!! "Se mi metti ancora in curvè cucina, io ti strappo questo orecchio... mettimi di guardia, ma mai più in curvè!!" ...e così è stato.... FINE OT!!!
Cara GoldINA, difetto di tante cose (cultura in primis) ma il Brunildo è un OMO VERO.... Finito il militare ne ho fatti più di 600 di lanci... :wink: PS: hahahhahahhaaaaaaaaaaaaaaaa...: mi è caduto l'occhio sul mio avatar... hahahahha, non intendevo dire "questo" con OMO VERO, giurin giurello....
sono 5 anni (ovvero dalla scomparsa di mia madre) che mi arrangio in tutti i lavori domestici, badando non solo a me ma anche a mio padre (non autosufficiente)..quindi non credo sarà un problema per l'eventuale futura compagna che abiterà con me..di sicuro non la metterò a sgobbare come una scema..collaborazione e aiuto reciproco..questo sarà il mio motto..
Azz, mi hai fatto passsare il sorriso... e non lo scrivo per criticare il tuo intervento... tutt'altro.... TIENI DURO, ARRIVERANNO MOMENTI MIGLIORI!!! RISPECT :wink:
se io cucino, cosa che adoro, lei lava i piatti... o se no fancù e tutti a cena fuori, crepi l'avarizia
Io non lavo i piatti perchè la mia ragazza dice che sono troppo lento. In compenso: rifaccio i letti,sparecchio ed asciugo (il mio forte ) oltre ovviamente a buttare la spazzatura
Io farei volentieri ma la mia ragazza si incazza come una jena se mi vede a far lavori da donna Le uniche volte che riesco a lavarle i piatti è quando li pianta lì perchè dopo cena deve uscire,però poi mi tocca sentirne una carrettata
Non mi pesa affatto lavare i piatti... Insomma, mi fa piacere se capita che lo fa lui, ma è più roba da donne! Diciamo invece che mi pesa se ho appena pulito tutto e il MIO TESORO quatto quatto inizia a sbriciolare, usare piatti per smangiucchiare cazzate, usare bicchieri (bevi a canna nò, che ho appena finito di lavare!)... allora si che mi prudacchiano le manine sante!!! Cmq non mi dispiace mangiare fuori OOOH dimenticavo... mi manca l'ultima posata da lavare e ho finito... si, si ce la faccio... ...Amoreeee, mi fai un caffettino?? Azz.... la dannata tazzina dell'ultimo minuto.(penso) Okey amoreeeee (dico) Alla fin delle finite credo che la vita sessuale non dipenda dalle pulizie fatte in casa in due, ma dal fatto che l'uomo se è intelligente,evita di lasciare troppe cose in giro ( soprattutto dopo che la sua donna ha appena finito di sistemare), cosi la donna è più contenta (ovviamente) perchè non si sente una serva, ma una brava moglie e quindi il resto vien da sé Come dico io: felice la moglie, felice il marito
come sei saggia, Vera.... si sente che hai un anno di più ! (sherzo) cmq in casa mia, io non bevo caffè, ma le moke per moglie e figlia le preparo sempre io, la sera prima di andare a letto (così al mattino le trovano pronte) e sempre io faccio loro il caffe la sera dopo cena.... ormai le ho viziate !!!
dici che può essere per quello?? ahahahaha mamma mia sono STESA!!! ..... Se devo essere sincera noi abbiamo la MOKONA: EHEHEHE diciamo che non è poicosi difficile... solo che ho voluto allegerirmi il "peso" di preparare la moka(cosa che non mi gusta) Oltre che saggia... sono pure furba:wink: Niente.. non riesco a smettere di ridere!!!!!!
... beh... cmq l'ho già rotta... (mi si è rotto il manico... alla faccia delle "manine sante") fare il caffè proprio non fa per me !!! In compenso ho imparato a mettere le foto dalla digitale al pc a sola Donne di casa si nasce, esperte al pc si diventa