Vita di coppia: chi lava i piatti ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 7 Agosto 2008.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Copiato da internet:

Secondo una recente ricerca americana (e quindi molto ottimista :cool: considerate le donne italiane e la loro mania della perfezione domestica :rolleyes: - nota di Goldie), il fatto di sposarsi porta una donna a effettuare 7 ore di lavori domestici in più alla settimana.

E inoltre, più figli si hanno, più il tempo passato a fare le pulizie aumenta: le madri di tre bambini o più consacrano 28 ore alla settimana ai lavori domestici.

Anche gli uomini, dal canto loro, si impegnano un po' di più quando si sposano: ma, per loro, il conto rimane ragionevole. Passano da 7 a 8 ore alla settimana, in media.

E sempre secondo questa ricerca, le coppie nelle quali l'uomo partecipa attivamente ai lavori domestici hanno una vita sessuale più felice.

"Perché le donne sono meno stanche, e quindi hanno più energia da dedicare al proprio compagno", azzarda Joshua Coleman, sociologo e membro del CCF*. Ma forse anche perché gli uomini, più felici, sono più desiderosi di fare piacere alla loro compagna."

Prendete nota maschi del forum :wink:

* Council of Contemporary Families, l'istituto che ha realizzato l'indagine.

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ....maporcavacca, vuoi dire che me la da così poco perchè non l'aiuto???!!!!:eek: :confused: #-o

:-k..............................se è così.... mi accontento di quello che passa il convento!!!:lol: :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    #-o

:haha:haha:haha

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Chi lava i piatti?

LA LAVASTOVIGLIE.
    ^_^^_^

5. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    te non fare lo spiritoso ed aiuta che è il momento giusto per farlo :biggrin:

6. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    straquoto =D>

7. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Con il LAVARE I PIATTI mi avete fatto ricordare una bella storia...:mrgreen:

Andiamo indietro di 25 anni... sotto naia... arrivato al corpo (Paracadutisti, Folgore, 9° Btg.) dopo 3 mesi di Corso Artificiere a Piacenza (vicino a casa mia, Parma) il Furiere mi mette in curvè cucina 4 volte nel giro di 7 giorni...:eek:
    In quel periodo avevamo pure la CUCINA DA CAMPO perchè sstavano aggiornando quella "vera"... ci si alzava alle 4,30 del mattino e si ritornava dopo il contrappello (prima della mezzanotte non ero in branda)...8-[

Beh, alla 4a curve rientro in camerata... punto la branda del Furiere Capo, che sta dormendo beatamente... gli prendo l'orrecchio sinistro con tutta la mano destra.................:evil:

...ricorderò PER SEMPRE i suoi occhi ENORMI che mi guardavano mentre gli facevo saltare la testa sul cuscino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Se mi metti ancora in curvè cucina, io ti strappo questo orecchio... mettimi di guardia, ma mai più in curvè!!" ...e così è stato....:lol:

FINE OT!!!:mrgreen:

8. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Brunildo ti vedo bene come paracadutista :wink:

9. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Cara GoldINA, difetto di tante cose (cultura in primis) ma il Brunildo è un OMO VERO....:mrgreen:

Finito il militare ne ho fatti più di 600 di lanci... :wink:

PS: hahahhahahhaaaaaaaaaaaaaaaa...: mi è caduto l'occhio sul mio avatar... hahahahha, non intendevo dire "questo" con OMO VERO, giurin giurello....:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2008
  10. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    sono 5 anni (ovvero dalla scomparsa di mia madre) che mi arrangio in tutti i lavori domestici, badando non solo a me ma anche a mio padre (non autosufficiente)..quindi non credo sarà un problema per l'eventuale futura compagna che abiterà con me..di sicuro non la metterò a sgobbare come una scema..collaborazione e aiuto reciproco..questo sarà il mio motto..

11. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Azz, mi hai fatto passsare il sorriso... e non lo scrivo per criticare il tuo intervento... tutt'altro.... TIENI DURO, ARRIVERANNO MOMENTI MIGLIORI!!!

RISPECT :wink:

12. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    chiedo scusa io a voi..nn era mio intento rattristare il topic..:redface::wink:

13. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    se io cucino, cosa che adoro, lei lava i piatti... :D

o se no fancù e tutti a cena fuori, crepi l'avarizia :D

14. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io non lavo i piatti perchè la mia ragazza dice che sono troppo lento.

In compenso: rifaccio i letti,sparecchio ed asciugo (il mio forte :lol:) oltre ovviamente a buttare la spazzatura

15. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Io farei volentieri ma la mia ragazza si incazza come una jena se mi vede a far lavori da donna 8-[
    Le uniche volte che riesco a lavarle i piatti è quando li pianta lì perchè dopo cena deve uscire,però poi mi tocca sentirne una carrettata :rolleyes:

16. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Non mi pesa affatto lavare i piatti... Insomma, mi fa piacere se capita che lo fa lui, ma è più roba da donne! Diciamo invece che mi pesa se ho appena pulito tutto e il MIO TESORO quatto quatto inizia a sbriciolare, usare piatti per smangiucchiare cazzate, usare bicchieri (bevi a canna nò, che ho appena finito di lavare!)... allora si che mi prudacchiano le manine sante!!!:mrgreen::mrgreen:
    Cmq non mi dispiace mangiare fuori:mrgreen::mrgreen:

OOOH dimenticavo... mi manca l'ultima posata da lavare e ho finito... si, si ce la faccio...

...Amoreeee, mi fai un caffettino??
    :confused: Azz.... la dannata tazzina dell'ultimo minuto.(penso)
    :biggrin:Okey amoreeeee (dico)

Alla fin delle finite credo che la vita sessuale non dipenda dalle pulizie fatte in casa in due, ma dal fatto che l'uomo se è intelligente,evita di lasciare troppe cose in giro ( soprattutto dopo che la sua donna ha appena finito di sistemare), cosi la donna è più contenta (ovviamente) perchè non si sente una serva, ma una brava moglie e quindi il resto vien da sé:mrgreen::mrgreen:
    Come dico io: felice la moglie, felice il marito:mrgreen:

17. ulisse

ulisse Collaudatore

258
    13
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    come sei saggia, Vera.... si sente che hai un anno di più ! (sherzo)

cmq in casa mia, io non bevo caffè, ma le moke per moglie e figlia le preparo sempre io, la sera prima di andare a letto (così al mattino le trovano pronte) e sempre io faccio loro il caffe la sera dopo cena.... ormai le ho viziate !!!

18. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    :haha:haha:haha dici che può essere per quello?? ahahahaha mamma mia sono STESA!!!:mrgreen::mrgreen:

..... Se devo essere sincera noi abbiamo la MOKONA:

EHEHEHE diciamo che non è poicosi difficile... solo che ho voluto allegerirmi il "peso" di preparare la moka(cosa che non mi gusta):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oltre che saggia... sono pure furba:wink:
    :lol:

Niente.. non riesco a smettere di ridere!!!!!!#-o

19. ulisse

ulisse Collaudatore

258
    13
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    è sempre un piacere far sorridere una donna....
    :razz:

20. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    ... beh... cmq l'ho già rotta...:confused: (mi si è rotto il manico... alla faccia delle "manine sante")

fare il caffè proprio non fa per me:mrgreen::mrgreen: !!!

:confused::confused::confused:
    In compenso ho imparato a mettere le foto dalla digitale al pc a sola:mrgreen::mrgreen:
    Donne di casa si nasce, esperte al pc si diventa:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2008

Condividi questa Pagina