Ciao, di recente in un post ho letto che i nuovi modelli X1 (prod. marzo 2018) provvisti di DA e quindi di cruscotto digitale hanno la possibilità di impostare contemporaneamente oltre alla lettura dei segnali stradali anche l'autonomia residua del veicolo. Io ho il DA ma la produzione è anteriore pertanto posso vedere solo 1 delle due opzioni. Secondo voi è possibile un aggiornamento software che permette di avere entrambe le funzionalità contemporaneamente come sui modelli di recente produzione? Non credo sia un problema hardware dal momento che la dimensione del cruscotto digitale è rimasta la stessa. Grazie mille.
Il cruscotto non è digitale ma analogico. Ti sarai confuso e avrai voluto intendere il display in mezzo alla strumentazione ma per chiarezza di tutti ho puntualizzato Per quanto riguarda la tua domanda non saprei dirti ma per logica non penso lo facciano se è una novita con la produzione marzo 2018 lo lasciano per quelle da appunto marzo in poi a mio parere
Si esatto intendevo il display in mezzo alla strumentazione. Secondo me è solo una cosa software e non hardware. Possibile che lo lasciano solo per le auto prodotte da marzo? Qualcuno ne sa di più?