Un saluto al forum, ho creato, per un amico, un un dvd professional 2007-2 con i poi e velox grazie ai i preziosissimi consigli trovati sul forum. Il mio amico però dice che visualizza soltanto i distributori di benzina. Qualcuno sa dirmi come fare per scegliere quali poi visualizzare sulla cartina del navigatore? E' possibile visualizzarne un tipo solo per volta o se ne possono scegliere diversi? es. distributori, velox e ristoranti allo stesso tempo. ps.: l'auto è una BMW 525 touring Grazie mille, Ciao
io ho l'mk4 quindi la sequenza di attivazione per vedere i POI nn me la ricordo...l'ho fatto un paio di volte ma nn mi ricordo...cmq sicuramente selezionando i luoghi di interesse in quanto i velox sono trattati come qualsiasi luogo di interesse, tipo distributori, hotel ecc. Di sicuro so che ne visualizzi uno alla volta...se scegli gli hotel nn vedi altro che quelli... ciao
puoi visualizzare solo una categoria per volta....solo l'ultima che vai a selezionare cioè se cerchi i ristoranti sulla cartina ti mostra i ristoranti, se cerchi gli autovelox ti mostra gli autovelox.
Grazie a tutti e due per le risposte, ma nessuno sa dirmi dove si vanno a scegliere i poi? Sul menù del nav non c'è una voce tipo "punti di interesse" o altro da selezionare per i poi da scegliere. Ciao
vai dal menù informazioni dentro navigazione li devi scegliere posizione veicolo o altra località e poi scegli la categoria che ti interessa