visualizzazione poi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

visualizzazione poi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da xLelex, 6 Agosto 2007.

1. xLelex

xLelex Aspirante Pilota

6
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Un saluto al forum,
    ho creato, per un amico, un un dvd professional 2007-2 con i poi e velox grazie ai i preziosissimi consigli trovati sul forum.
    Il mio amico però dice che visualizza soltanto i distributori di benzina.
    Qualcuno sa dirmi come fare per scegliere quali poi visualizzare sulla cartina del navigatore?

E' possibile visualizzarne un tipo solo per volta o se ne possono scegliere diversi? es. distributori, velox e ristoranti allo stesso tempo.

ps.: l'auto è una BMW 525 touring

Grazie mille,

Ciao

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io ho l'mk4 quindi la sequenza di attivazione per vedere i POI nn me la ricordo...l'ho fatto un paio di volte ma nn mi ricordo...cmq sicuramente selezionando i luoghi di interesse in quanto i velox sono trattati come qualsiasi luogo di interesse, tipo distributori, hotel ecc.
    Di sicuro so che ne visualizzi uno alla volta...se scegli gli hotel nn vedi altro che quelli...
    ciao

3. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.621
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    puoi visualizzare solo una categoria per volta....solo l'ultima che vai a selezionare cioè se cerchi i ristoranti sulla cartina ti mostra i ristoranti, se cerchi gli autovelox ti mostra gli autovelox.

4. xLelex

xLelex Aspirante Pilota

6
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie a tutti e due per le risposte, ma nessuno sa dirmi dove si vanno a scegliere i poi?
    Sul menù del nav non c'è una voce tipo "punti di interesse" o altro da selezionare per i poi da scegliere.

Ciao

5. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.621
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    vai dal menù informazioni dentro navigazione li devi scegliere posizione veicolo o altra località e poi scegli la categoria che ti interessa

Condividi questa Pagina