Ciao ragazzi ma anche a voi non fa vedere la marcia che sta usando? Solo se la metto in manuale me la fa vedere , per il resto vedo sempre e solo D è normale? Altra info, io la voglio praticamente quasi sempre in SPORT, perchè mi piace che sia reattiva avendo preso un 125d e chissene frega dei consumi...ma ogni volta che entro in macchina ed accendo la trovo in comfort...posso fare qualcosa?
se sei in D non è possibile visualizzare la marcia... solo con il cambio in modalità "sport" è possibile e viene visualizzato con "S1 - S2 - S3 - S4" ecc... in manuale, ovviamente, ti visualizza la M al posto della S... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il discorso "confort", purtroppo non c'è modo di modificarlo (legalmente)... ogni volta che accendi/spegni/riaccendi, si reimposta in automatico su confort... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Itter io la scritta S non la vedo mai... Quando la metto in sport vedo solo D e di fianco scritto sport
Visualizzazione marcia e modalità sport In qualsiasi modalità tu sia, devi mettere il cambio in DS ed usarlo in manuale, e ti visualizza le marce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se la usi in manuale, e hai l'ultimo aggiornamento fatto, con il cambio sport la vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vedi la D con la scritta sport non la stai usando in manuale, e non hai nemmeno messo il cambio in DS... Con il mio che non è sport viene visualizzato M1, M2 etc... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Forse mi sono perso un pezzo come faccio a metterlo in ds il cambio? io se lo spostò a sinistra ho m/s e non ds
Visualizzazione marcia e modalità sport Esatto, e ti appare DS sul cruscotto...Se in quella modalità muovi il cambio entra in manuale...Comunque al massimo guarda il video in firma sul cambio che ho fatto, che facciamo prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Hai ragione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ci avevo fatto caso... Ma che cambia? Tira di più le marce forse io la vera differenza la sento quando la metto in sport
Visualizzazione marcia e modalità sport Se la usi in Sport conviene mettere in DS, perché migliora anche le cambiate...Se vuoi fare un prova, mentre vai a velocità costante e sei in D, metti in DS e vedi cosa succede, e dopo prova a guidarla così, anche in modalità confort...Io ogni tanto la uso in DS così posso guidarla in manuale, senza necessariamente mettere in Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk