Ho cercato ovunque: ho letto il manuale 100 volte, le ho provate tutte ma non riesco a visualizzare l’accelerometro (con i g) nel quadro strumenti. Qualcuno mi sa dire come é possibile? Potrebbe far parte di qualche versione/pacchetto? Ho una 20d xLine Premium package
Non dovrebbe dipendere da nessun pacchetto. Lo selezioni direttamente dal volante scorrendo le varie opzioni (mappa, consumi, etc.)
AGGIORNAMENTO Nei contenuti visualizzabili nel quadro strumenti, la funzione accelerometro in iD9 é stata eliminata inspiegabilmente (non so se c’é su iD8). Non é indispensabile, ma, a mio avviso, poteva essere comoda e simpatica da avere. Non ho parole!
Obiettivamente... è una cosa altamente inutile dai, non stai su un F-35 che devi sapere i g positivi e negativi durante le curve
Sono tutti parametri rispettabili ma proprio non vedo motivo per dolersene come fosse una roba essenziale...
Chiaro che non è essenziale, ma mi scoccia la logica del togliere sempre, poi è questione di software, quindi senza costi. Boh