Ciao, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla; volevo sapere come fare per avere la visualizzazione 3d sul mio navigatore; ho una 120D Futura comprata nel febbraio 2005 e il navigatore è la versione professional; devo fare un aggiornamento del firmware dal concessionario? o è possibile farlo mediante qualche file? vi ringrazio anticipatamente
se è come la serie 3 cè l opzione prospettiva, sposti la manopola selezionando la cartina , clicchi , esce il menu con varie voci e scorri giu il menu fin prospettiva e rischiacci
Scusate io ho una x3 del 2007 comprata usata, ho cercato anche io la vista in 3D ho attivato la prospettiva (acceso) ma nulla! La carta è un 2007/1.
visualizzazione 3d su navigatore La navigazione 3D e disponibile solo per navigatori professional CIC su vetture prodotte dal settembre 2008 in poi con schermo da 8,8" e mappe integrate su HD interno. Allego una foto della grafica di navigazione con vista a 2km di altezza ed immagini satellitari attive
il dvd del navigatore lo da come una mappa 2007-1 riesco quantomeno ad aggiornare la mappa senza andare in Concessionaria?
visualizzazione 3d su navigatore Non è una questione di aggiornamenti, e una questione di hardware. Puoi metterci tutti i DVD che vuoi ma se non hai un navi cic non avrai mai la navigazione in 3D l
se vuoi la visualizzazione 3D devi cambiare tutto il navigatore... ti parte un millino sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mille sono sicuramente eccessivi, mi basta aggiornare la mappa avente consigli o ricordo di una discussione già effettuata ?
visualizzazione 3d su navigatore Aggiornando la mappa non cambia la grafica. Al massimo hai qualche strada in più. Le mappe levatrici in bmw o forse sh sismiche sito di annunci.
Grazie, vedo se trovo qualcosa....ultima domanda aggiornare la mappa non significa (o si!) dover aggiornare anche il SW?
visualizzazione 3d su navigatore Aggiornare le mappe significa che aggiorni la mappa e niente altro. Il sistema operativo non viene aggiornato. Ti faccio un esempio: È come se avessi un cellulare in cui aggiorni le app che hai scaricato ma in realtà non stai aggiornando il sistema operativo ma la sola app.
Ok provo a cercare l'aggiornamento complimenti al forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />