Non è molto che ha questo comportamento strano... di recente non è stato installato niente di nuovo. Come antivirus ha kaspersky. Tra l'altro appena formattato e messo xp sp3 e questo kaspersky e con nient'altro non mi sembrava molto veloce... può essere quello?
Bisogna vedere le specifiche dell'hardware,ma se il tuo pc è come mi pare di capire medriocre nelle prestazioni,io fossi in te passerei ad AVG free,che ho sempre trovato più leggero di Kapersky... Inoltre lo installarei con oculatezza omettendo di azionare le opzioni non strettamente necessarie,come la scansione giornaliera programmata. E poi darei un'occhiata al registro di sistema: prima di tutto un bel backup preventivo del registro,e poi eliminerei tutti i servizi in avvio,eccetto quelli dei drivers. Ultimo ma non ultimo una bella rasata al suolo ai tasks pianificati che partono accaxxo brillo ogni tanto,tipo Google Updater et similia Per accedere ai tasks Start --> Esegui ---> scrivi il comando control schedtasks e dai invio :wink:
Devo averlo sotto mano e fare un controllino su queste cose allora! Il pc cmq è di qualche anno fa, quindi non particolarmente potente! Grazie cmq, scusate l'OT!
paolo per i nomi sono la persona meno indicata del pianeta, i miei colleghi li chiamo sempre in modo differente, ormai ci fanno l'abitudine
Si infatti i miei clienti privati ed aziendali i quali pc sono difesi invano da AVG free e non, sono tutti quanti piantati e resi inutilizzabili dai virus Particolarmente quelli che hanno sono migrati da altri software antivirus
ahahah ma dai, visto che penso che ti paghino ad ore hai fatto benissimo, risparmiare sui costi e ottenere il massimo!!! soprattutto quelli aziendali, che usano la versione free, che non potrebbero ahahahah
Ehmm... l'HP in questione da oggi non si accende più.... tra non molto la morosa ha un esame, deve quindi prendere qualcosa il prima possibile. Pensavamo a questo HP DV6-1080.... deve usare autocad, cinema4d, rhinoceros, 3dstudiomax ecc... che dite? C'è di meglio?
Non capisco questa -non tanto- velata presa in giro. Secondo te io vado ad installare a clienti aziendali un software che è free solo nella versione home,come specificato in licenza? Secondo te io leggo i giornaletti online con le classifiche da 1 a 10 coccarde per decidere qual'è la soluzione giusta per il mio cliente? Non rispondo nemmeno a dei post del genere. Tanto è chiarissimo che te sei te e gli altri non sono/sanno un caz_zo :wink: Passo e chiudo
io son solito rispondere ironia ad ironia se non ti piace e da questo tiri fuori altre cose, problemi tuoi ciao ciao