Sai non penso che si tratti d essere esigenti ma penso che sia normale il fatto che se si prende una macchina di un certo livello alcune cose dovrebbe averle a prescindere a maggior ragione se si prende un optional da 2900 euro. Si ha a disposizione un display hd, un hard disk il tutto controllato da un pc. Dati come la temp acqua, la stessa data che puo' essere una stupidata ma a volte capita che non ricordo che data sia e non la ho li a disposizione oppure altri dati come i litri carburante, ripeto cavolate che le devi andare a scoprire con il fantomatico menu segreto, ma dai perchè dev essere segreto mettete questi dati sul display cosa vi costa ? Stiamo parlando d'informazioni che lo stesso doblò della ditta ha li messe in evidenza !!! come informazioni la mia Audi A3 1.9 TDI che avevo prima del 2001 erano li a disposizione. Senza parlare del navigatore bellissimo si ma scusate il tomtom più scarso che conoscete, potete cambiare la voce, potete mettere i Vs. punti d'interesse, la gestione è semplice ma cosa costava ai 'programmatori' della BMW fare una cosa analoga e migliore !?!?! Non disprezzo l'auto anzi mi piace molto l'ho presa 'convinto' e l'apprezzo ogni volta che la guido ma queste stupidate che non ha ti lascia l'amaro in bocca considerato i 50.000 euro per un 2000 ! quasi il doppio di qualsiasi altro 2000 !?!?!?!
la mia non voleva essere una critica, volevo solo strammatizzare. ma dove la trovi una casa autobilistica che compreso nel prezzo ti da' pure la possibilita' di fare la caccia al tesoro alle funzioni nascoste? :wink: se non altro non potrai mai dire che la tua auto e' noiosa.
Su questo ti do pienamente ragione ! Ancora non ho provato il fatidico menu segreto ! me lo tengo buono quando non avrò piu nulla da scoprire !!!!!