Ciao Ragazzi, ho notato che nel vecchio nav la data veniva sempre visualizzata mentre in quello nuovo IDRIVE II non c'è possibilita, almeno credo, vorrei sapere se sono io che non so come si fa o è proprio cosi Grazie
ho anch'io il tuo stesso problema. ho letto sul libretto istruzioni, ho smanettato non poco con l'i drive, ma temo che non ci sia nulla da fare, su questa non si legge.
certo che questi della BMW sono molto restii a visualizzare l'informazioni temp acqua, data, litri nel serb ... ecc. ecc.
piccola domanda.. nelle impostazioni.. oltre a immettere l'ora esatta si può mettere anche la data..?? xkè se non si può inserire la data mi sa che non si può manco visualizzare...
non riesco a lasciarla visualizzata nel display 16:9 l'unico modo di vederla è andare nelle impostazioni ora e data !
beh basta aspettare il prossimo aggiornamento software, naturalmente a pagamento, e se no che aggiornamento e', probabilmente se ne saranno dimenticati
ma si, questi sono dettagli, l'importante e' che non dimentichino qualche pistone, quello si che sarebbe mooooolto grave, sai che figuraccia
in effetti ti capisco se uno si volesse accontentare comprerebbe una fiat, e poi si sa che gli appassionati BMW sono esigenti :wink: