BMW X3 F25 - Visualizzare km App bmw connect | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Visualizzare km App bmw connect

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lukadalessandro, 20 Maggio 2019.

1. Lukadalessandro

Lukadalessandro Kartista

161
    7
    12 Aprile 2019
    Lodi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 xline f25
    Ragazzi con quello che fanno pagare questi opnional c è poco da girarci intorno...dovrebbero essere perfetti e invece siamo qui a parlare di problemi...

2. mao11

mao11 Kartista

55
    6
    3 Maggio 2019
    Lombardia
    Reputazione:
    0
    X2
    Ma infatti il discorso è che una cattiva esperienza utente è sicuramente percepita peggio di una non-esperienza, a mio parere: io, su un brand di un certo livello, metterei a disposizione solo cose che funzionano bene (o il minimo che l'utente medio si aspetta dando possibilità di feedback, che poi vengano gestiti).
    Poi i bug ci sono e sempre ci saranno.

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    devo dire che,personalmente,la uso per mandare gli indirizzi al navigatore (e funziona) e per cercare la macchina nel caso l'abbandoni da qualche parte (malamente ma la si trova)
    il resto lo vedo davvero poco utile
    cmq anche a me prima ggiornava km e carburante residuo (non so a quale scopo e a che cosa possa servire se non a nulla) e adesso non lo fa più ma presumo che avendo compiuto tre anni siano scadute della app

4. Lukadalessandro

Lukadalessandro Kartista

161
    7
    12 Aprile 2019
    Lodi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 xline f25
    mi trovi d accordo

5. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.637
    23.470
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    La tua, quasi certamente, ha connettività 4G.

Condividi questa Pagina