Ragazzi sapete come si fa a visualizzare sul bmw serie 3 e46 2004 il consumo in km al litro al posto di l/100km,premettendo che ho solo la radio cd e non il monitor che permette tale impostazione
sono andato dal mio conce di Taranto e mi hanno detto che non è possibile,qualcuno di voi l'ha fatto su un 320d 150cv serie 3 e46?
Io l'ho fatto, come ti ho già detto è una operazione molto semplice per loro. Probabilmente nel tuo conce non l'hanno mai fatto e non sanno in quale menù andare. Anche quando l'hanno fatto sulla mia era la prima volta per loro ma con un pò di buona volontà ci sono riusciti senza problemi.
risolto,mi hanno fatto la codifica al menù dicono......,mi hanno fatto pagare dal concessionario 14 euro e non gratis
sono dei veri bastardi,cmq contano molto sul fatto che chi tiene una bmw non fa problemi nel pagare piccole somme,ed è proprio nei piccoli guadagni che un' officina fa i soldi,addirittura siccome ho fatto il tagliando per guadagnarci ancora sopra mi hanno detto che hanno messo nel carburante l'additivo senza chiedermi niente e non sapendo che io avevo appena messo quello della sinthoflon porca p....tana,spero solo che non succeda niente