Visualizzare copertina album da mp3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Visualizzare copertina album da mp3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da albertone69, 19 Ottobre 2012.

1. albertone69

albertone69 Aspirante Pilota

37
    2
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.233
    BMW 318i Cabrio E93 2011
    Nella mia E93 appena acquistata (usata), l'altro giorno sto ascoltandomi una serie di mp3 trasferiti da chiavetta usb (in realtà non sono certo che stessi ascoltando quelli su collezione musicale, forse ascoltavo i file ancora su chiavetta, ma erano gli stessi).

Ad un certo punto mi appare la copertina dell'album della canzone.
    Tutto bello carico, prendo la chiavetta, e in ufficio con mp3tag aggiungo la copertina anche ai file che ne sono privi.
    Torno in macchina, svuoto la collezione musicale e copio di nuovo tutti i file dentro.

Da allora, non riesco a vedere alcuna copertina. Neppure quella del file (che non ho modificato) di cui l'avevo vista la prima volta.

Va detto che secondo me vedevo una schermata dove c'erano i dettagli di un solo brano, e quindi c'era spazio anche per l'immagine della copertina.
    Adesso invece al massimo arrivo ad una schermata dove c'è la selezione attiva (ad esempio tutti i brani di un autore), in alto c'è l'autore e il nome dell'album, ma in basso c'è l'elenco dei brani con quello attivo selezionato.

Non capisco se ho disattivato qualcosa, o se semplicemente devo tornare a questa schermata con un singolo brano a schermo pieno. Che però non la trovo proprio, mi sembra di avere premuto tutti i pulsanti Option esistenti, spingi a destra e spingi a sinistra il manopolone, ma evidentemente mi sono perso da qualche parte...

Qualcuno sa come si fa ad avere una visualizzazione in cui la copertina del brano è visibile?

Dimenticavo: iDrive2 Professional

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2012
  2. albertone69

albertone69 Aspirante Pilota

37
    2
    11 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.233
    BMW 318i Cabrio E93 2011
    Scusate, ho capito: lo fa solo da usb e non da hard-disk...

Alberto

Condividi questa Pagina