Questa mattina ero in autostrada per andare alla concessionaria BMW per concludere il contratto per l'X5 per mia moglie quando mi trovo davanti un 630i cabrio ed in quel momento penso... "d'estate non c'è niente di più bello che girare con una cabrio, ne ho avuta una cinque anni fa ed adesso ne faccio proprio la voglia..." Poi il 630 prende l'uscita prima della mia ed io arrivo alla BMW. Concludo per l'X5 e poi con il proprietario - praticamente un amico - faccio un osservazione sulla bellezza della 6er cabrio che avevo visto. Lui mi fa: "vieni che ti faccio vedere una cosa". Mi porta in officina e vicino all'ingresso c'è un 650i coupè nero, pelle crema, full optional, cabrio. SENZA TARGA. Mi spiega che nel pomeriggio doveva arrivare un M5 Touring, che con questa non ci sarebbe stata in salone, quindi, come fa ogni tanto con altre auto, aveva deciso di immatricolarla, usarla un po' lui per poi venderla come "usato fresco". Arriva la proposta: "questa è difficile da vendere nuova, per molti costa troppo, io la devo togliere da qui in qualche modo, a fine anno (o inizio del prox) arriva un restyling, seppur impercettibile e sei un cliente come non ne ho mai visti altri. Nel primo pomeriggio arrivano le targhe, se la vuoi ti faccio il 12%." Io gli rispondo: "13% e firmo subito" Detto fatto. Queste occasioni ti capitano una volta nella vita, la macchina è uno spettacolo ed il lavoro va splendidamente, quindi ho detto: perchè no? In settimana uso l'Audi e nei w.e. mi diverto con questa... Quindi... domani mattina torno a casa con quella, non l'avrei mai detto. Sono davvero iper-soddisfatto. Ovviamente, prima dell'acquisto ho fatto un giretto di prova, alla mia richiesta mi fa l'occhiolino e mi dice: riportamela per stasera!, poi mi lancia le chiavi. Tetto aperto e via... Sono stato in giro circa una mezzora, la macchina si comporta egregiamente in ogni situazione, motore e cambio sono una combinazione esplosiva, il sound è da spavento, anche se ovviamente non ho mai passato i 3.000 giri per chiari motivi, in pratica: piacere di guida infinito! Voi cosa ne pensate? A domani le foto!! Roby
bellllliiiiisssssssiiiiimmmmmmaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! la serie 6 e' stupenda e specialmente cabrio ai fatto bene ma l'X5 l'hai preso?
Ottima scelta!!!! ma che vuoi aprire un concessionario? 650i cabrio nera pelle beige Goditela alla grande :wink:
Complimenti hai preso un'auto eccezionale!!! Differenze con l's6? So che l'hai provata poco senza tirarle il collo, ma qualche idea uno se la fa subito! Dicci dicci....
complimenti per gli acquisti, tra X5, 650 e S6 hai proprio un gran parco macchine!!! Mi raccomando le foto!!
bellissima,anche io sn salito sulla 650 cabrio nera cn gli interni beige,stupenda un sound eccezzionale.Peccato che io l'abbia pprovata cn la pioggia -.-
visto che siete in 2 e avete 3 macchine...ci penso io ad usare la terza...una qualunque và bene ...scherzi a parte complimenti gran mezzo
Grazie a tutti per complimenti & co, ma li dovete fare alla macchina, non a me! :wink: Appena ritirata vi farò avere le foto. Il 650i l'ho trovato un po' più pronto in curva dell'Audi, grazie ovviamente al peso inferiore ed alla TP, che conferisce alla macchina un comportamento sovrasterzante che mi ricorda la vecchia cara M3. Il cambio, mi dispiace, ma è inferiore al Tiptronic, che per me è lo stato dell'arte del cambio automatico con convertitore al momento: cambiate impercettibili ma molto rapide. Il vero piacere di questa macchina è viaggiare scoperti godendosi il panorama, il vento tra i capelli e... le curve, oltre al sound del V8. Beh, dato che ho venduto l'M3, a settembre se ne va il 130i in cambio di un X5 turbonafta... qualcosa di particolarmente piacevole e divertente ci voleva... non che l'Audi non lo sia: ha un motore, una guida ed un comfort da paura, ma è troppo da "bravo ragazzo", capite cosa intendo? :wink: Sinceramente ci ho pensato bene prima di prenderla, se seguire la ragione o la passione... ma dato che questo ragionamento l'ho fatto mentre la guidavo... ha prevalso la passione... Se si può... una volta nella vita penso che si possa fare... A domani, allora. Ciao!
cavoli... che lavoro fai?? hai una zecca personale... azz... complimenti per le macchinine.. ci credo che ti fanno buoni prezzi a occhio tra x5 e 650 gli hai fatto fare un mega incasso....
"amore sono tornato... ho fatto shopping" "ah si e che hai compato?" "90mila euro di macchina" Che problemi Vedila cosi... a te piace, al massimo la cambi.