vi voglio far sapere che sto per acquistare un cane,e sabato sono andato in un allevamento di pastori belga,per l'esattezza ho scelto il groenendael,e ho gia' prenotato il cucciolo che me lo dara'(se e' tutto nero come l'ho chiesto io,visto che la prossima cucciolata sara' verso la fine di febbraio),tra aprile e maggio,non mi passera' piu' questi mesi
io invece ho sempre avuto cani fin da quando ero bambino,diciamo che con questo sono a quota 2 ho anche una cagnetta che ho preso in un canile :wink:
allora ti invito a casa mia...farai amicizia con il mio pitbull... ...a parte gli scherzi...il mio pitbull è buonissimo...ti dico solo che dorme con i gatti...
L'unico cane con cui riesco a stare è il siberian malamut di mio zio... per gli altri ho una vera e propria repulsione e + piccoli sono peggio è!! mi piacciono gli alani, i pastori tedeschi, i doberman, i pitbull.... ma non riesco a starci vicino!!
lo so, ma da quando da piccolo sono stato attaccato da un pastoretedesco (di mio nonno), non riesco a digerirli...
Anch'io in casa ho un pastoretedesco e qualche anno fa mi è saltato adosso e mi ha strappato la maglietta, per un po non lo più voluto vedere, ne tanto meno giocare, invece ultimamente stiamo sempre insieme lo porto spesso a passeggio anche se il mio cane che è femmina è innamorata di style
comprare? prendilo al canile, o da una cucciolata di chi li regala non ho mai capito chi compra un cane.
io ne ho gia' avuti 3 di cani presi in un canile ed erano tutti con delle pure terribili ma si capisce che hanno dovuto passare dei momenti terribili,a me serve un cane da guardia e con molto carattere e visto che lo voglio come si deve, lo compro,solo comprandolo trovi il cane bello e di razza perlomeno con la mia esperienza visto i tre cani che ho preso dal canile,comunque gia' ho un bastardino in casa :wink:
quoto.. http://www.ilcercapadrone.it/cani.htm qui se ne trovano eccome, e mi fanno una pena.. soprattutto si trovano spessissimo dei cuccioli! a pagina 102, per chi volesse un cane "nuovo", c'è un cucciolo di 3 mesi di pastore maremmano
ne ho 3. 2 sono barboncini figli di una barboncina randagia, ormai defunta nel 2006, che abbiamo trovato nel 1994, quando a casa c'erano altri 2 cani. oltre a loro, dall'anno scorso (luglio) ho il terzo (Ettore, in foto), un cocker medio, nero, in cerca di casa poichè i vecchi padroni non lo potevano/volevano più tenere. Ed è la terza volta che cambia casa, in effetti è un pò tremendo!