C'è un'auto in particolare che avete visto e pensate di non rivedere mai +? Inizio io, un annetto fa ho visto questa e sono quasi sicuro che non la rivedrò+ . http://utenti.lycos.it/paoporsche/id147.htm
Ho visto un'affare del genere in germania (e da quello che ho capito, è un'allestimento specifico BMW Individual)
ho visto una sola volta a Milano una Aston Martin Virage una sola volta in costa azzurra ho visto una Virage-Vantage una sola volta, sepre nel sud della Francia, ho visto una TVR Griffith mi piacciono le auto inglesi, si era capito? 8) Coupemania, riguardo alla 959, se vuoi rivederla per una seconda volta, a Milano cen'e' una in vendita da anni in un conce a Milano, e' li' in vetrina, bianco perlato, evidentemente chiedono un prezzo talmente alto da non riuscire a venderla :shock:
Re: Viste una sola volta ih ih... invece ioo la vedo spessissimo! cel ha il padre del mio carrozziere di Roma... ho dimenticato solo un dettaglio... in realtà è una 911 con la carrozza del 959! se la sono costruiti da soli tutta in fibra! :wink: :P
Eh eh ma star dietro a una vera 959 so c...i !! 0-100 in 3.6 sec. 0-200 in 14 e rotti. Un turbo sempre inserito e il secondo a 4200 giri/minuto. In un servizio di quattroruote di anni fa in cui veniva provata la belva il pilota diceva testuali parole: "Fino a 4200 giri il motore spinge forte ma non in modo impressionante ma quando entra il 2° turbocompressore SI SCATENA L'INFERNO". La frase si commenta da sola...
io avevo visto questa qui un po di tempo fa avevo anche aperto una discussione... dubito di riuscire a vederne un altra..
Non si vedono.....in pratica l'allestimento Individual cos'e', che ne ho sentito parlare ma non lo conosco...
altra cosa di cui vado molto fiero nel garage dove lascio la macchina c'è un 318is Class II che usa pochissimo... lo vedo sempre parcheggiato nello stesso posto per settimane.. direi che è un bel culo visto che ne sono stati fatti solo 2'500