La domanda nasce spontanea:Ma 33 anni sono passati invano?Osservate la potenza e l cilindrata Saluti Il Luca
lo stesso motore del 315 poi negli anni 80 e' stato usato sulle f1 turbo e portato fino a 1400cv... se ora si corresse ancora con le limitazioni degli anni 70 riguardo alle auto turbo (cioe' nessuna) un 1422cc farebbe tranquillamente 800-900cv per gare di durata... quelle che corrono attualmente han potenze cosi relativamente basse perche son super depotenziate dai regolamenti
No ,erano esposte a Cernobbio,in occasione del Concorso di Eleganza di Villa d'Este per auto d'epoca.La manifestazione e' organizzata da Bmw Classic per cui credo che quelle auto provengano effettivamente dal Museo BMW. Saluti Il Luca
non bellissima?? Ma è stupenda Luca! Ma è quella di ravaglia? Se ne hai altre di bellezze come quelle che hai già postato, le inserisci che ci rifacciamo gli occhi?
Con le auto dell'elica le ho finite,sono piu' appassionato di 2 ruote,pero' ho fotografato queste che in ambito automobilistico.....hanno detto la loro: Queste deve ancora "uscire".... Saluti Il Luca