sicuramente win 2000 o NT5 é migliore sotto il profilo velocitá xké nn richiede tanta potenza per la grafica cmq eliminabile da NT5.1 detto XP ... in ogni caso XP lo definirei a mio parere migliore di NT5 xké il kernel é stato leggermente migliorato e nn cambiato e soprattutto é stato reso molto + compatibile con il software/hardware in circolazione. Tutto questo significa che se nn é stabile XP nn é stabile nemmeno Win 2000 :wink:
semnra una cavolata..ma i problemi che ho avuto con xp 2k nn me li ha mai dato :wink: sebbene nn "mortali", con xp anke sempre al minimo delle prest nn ho mai avuto la stabilià del 2k..che sui miei pc nn ho mai lasciato, a differenza di qulli in studio. più veloci all'avvio, meno "rigidi" nell'installazione periferiche...ma più volte mi è successo la classica frase "l'applicazione nnrisponde", e nn ha mai più risposto col 2k magari dovevi aspettare, e nn poco, ma MAI una applicazione in stallo, anche insieme a 10 programmi aperti (e di grafica,quindi anke "pesanti") si è "incartata" da bloccare il pc o il programma. magari è fortuna, ma questo è quanto, almeno x me
i problemi si possono presentare con driver nuovi con periferiche nuove o altro ma nn per causa di un kernel che in questo è uguale sia per win 2000 che per XP :wink: in questo momento ho installato dei driver nuovi di amd e mi fanno riavviare vista mentre quelli beta erano + stabili .. ma nn è colpa di windows ma di amd ad aver fatto driver sballati ....
...mi sa che il mio msg sul fattore estetico è stato frainteso... Vista transformation pack trasforma graficamente XP in Vista.. Il vero VISTA...oltre ad essere bellobellobello (come Derek Zoolander), sa fare altro per utenti non professionali come me? grassie...
oltre che a essere bellobellobello hanno migliorato tante altre cose il 3.1 ... che figata di os.... é il primo che ho usato e insieme a doom hanno fatto la storia
ovviamente lo vorrei per un semplice fatto nostalgico...sarebbe un ritorno a 15 anni fa...bei tempi... certo che world of warcraft non ci girerebbe mai!!!!
Installato, già rimosso e messo il tema originale Microsoft "Royal Theme" che trasforma l'XP in XP Media Center
visto solo ora il thread... ma soltanto io sono rimasto come amante del vecchio stile che mi sono impostato windows XP con la grafica del 2000??