http://www.microsoft.com/downloads/...31-973a-45c7-a4ec-4928fa173266&DisplayLang=it Questa è la stessa cosa però microsoft?
Sul discorso del CAD non sarei cosi' sicuro e comunque non mi serve . Per i giochi e le altre applicazioni che girano solo su Win lascerei una partizione da usare all'occorrenza , mi pare ovvio . Riguardo ai virus , lascia stare , esisterà anche l'antivirus , ma i virus che rischiano di infettare un sistema Linux correttamente settato saranno un paio o poco più. Il confronto della struttura (sviluppata in linguaggio C ) con il colabrodo dei sistemi Microsoft non regge minimamente .
io il pack l'avevo messo prima di mettere vista....si è imphfjshnato il pc ho dovuto formattare e poi ho messo vista.....non metteteli questi pack posso portare molti problemi a fronte di nessun pregio reale
io parlo per esperienza personale.... io linux nn potrei usarlo xké tutti i programmi che uso compesi i giochi su linux nn vanno .... ( ho una partizione con linux)
Qualcuno che hai installato questo programma sarebbe cosi gentile da dirmi passo a passo che caselle ha selezionato e quali no? Insomma una procedura abbastanza completa dell'installazione!! Grazie
io x "inaugurare" win vista..ho reinstallato win2000 a mio avviso il So più stabile e "concreto" microscrof abbia mai fatto :wink:
mah .. insomma .... allora il migliore é win 98 .... win 2000 é un mezzo tra 98 e xp con incasinamenti vari ...
yez! core NT e stabilità unica! lento all' avvio "duro" x instalalre qualke periferica..ma una volta partito al max rallenta, nn si blocca mai :wink:
Secondo me hai le idee un pò confuse, il win 2000 è uno dei sistemi operativi piu stabili che abbiano mai creato, Xp è un evoluzione del 2000 professional e io non ho mai avuto un benche minimo impallamento su questi due sistemi operativi, dramma invece con Me, un pochino meglio sul 98, forse forse il Win 95 era migliore del 98, però sono considerazioni personali!:wink:
si, ovvio, w2K è il "papa" di win xp.:wink: nasce dalla famigia NT,ma è molto mgliore dell' NT4 (gia stabilissimo) e nn ha i fronzoli dell' xp (a cui si avvicina ogliendo ogni "efettino grafichino bellino) e un peso drasticamente minore