Per chi ha XP e non può passare a Vista, ecco la mod finale (non originale microsoft) per rendere l'XP identico (esteriormente) a Vista. Vista Transformation Pack modifica in profondità il sistema e, per quanto possa essere stabile, si consiglia un backup completo prima dell'installazione. http://rapidshare.com/files/13772862/vtp6_6592.zip.html
Ho usato il vecchio 4.0 e non era stabilissimo ma una volta raggiunto il setting ottimale non mi ha più dato problemi :wink: Adesso ho il pc nuovo...non volevo giocarci troppo ma sta nuova versione mi invoglia...
Anche io l'ho installato...tenuto per circa 10 minuti...poi rimosso e tornato ad un punto di ripristino. Andava bene, solo che preferisco una veste spartana in favore di prestazioni migliori...
mha...a detta di alcuni su siti informatici....ci sono ancora dei bug pensanti.... Cmq, bò, non è che ne so molto...
Io sto usando XP senza effetti grafici con tutte le finestre squadrate e grigie, se metto su questo è la fine!
quelli ci saranno sempre... ma con vista se il pc si blocca grazie ad un nuovo si stema si sbloccano i programmi con facilitá.... quello che manca sono i driver e il software adatto a vista .... magari i pc datati ne risentono della mancanza di un driver adatto ma cmq funzionano!
Rallenta tanto il sistema questo pack? Perchè devo ancora provarlo... Avevo su quello che trasformava l'XP in MacOsX e non era male...
A me XP non si è mai piantato una volta ed è accesso e conesso alla rete da ormai una vita.. A te si pianta?
io non ho visto rallentamenti...il mio pc monta 1Gb di Ram, due HD da 80 Gb, scheda video e audio integrate INTEL, processore INTEL Celeron...forse 3,2 Ghz?..boh..non ricordo (ora sto sul portatile...). Graficamente è bellino...ma fa altro? Ieri ho girellato sul sito Microsoft e, a parte descrizioni molto di parte e pubblicitarie, non ho letto cose rilevanti da giustificarne l'acquisto o il passaggio da XP.... chi nel forum lo usa per cose basiche (mail, programmi di videoscrittura, mulo e altre amenità, giochi semplici...), cosa ne pensa?
solo grafica....cmq per chi nn ha problemi con xp, e nn vuole sfuttare le nuove API o avere un nuovo kernel o le dx10 nn ha alcun motivo di passare a vista...
esatto..ma rende molto piu lento il pc...e poi lo startdock non sempre rimane in rilievo...mha... ...meglio l'originale...anke se mi tengo questo...
anch'io , ma solo perchè non me ne può fo**ere di meno degli effetti visivi . A me interessa solo quello che il mio pc permette di farmi fare , per cui cerco sempre di ottimizzarne le prestazioni comunque Vista ? , roba da teen - ager IMHO Appena avrò un pò di dimestichezza in più mollerò Microsoft di brutto e installerò solo LINUX ( sistemi operativi seri ) Tra parentesi , a proposito , quello che cerca di fare Vista lo fanno da molto tempo diverse release LINUX sfruttando mooooooooolte meno risorse , dando infiniiiiiti minori problemi , e , piccolo particolare , senza fare entrare virus ( come su tutti i sistemi Unix based ) . ... boicottate Bill
evidentemente tu usi il pc per usare openoffice, navigare in internet e basta prova a giocare con linux.... nn si puó, prova ad usare software di progettazione cad.... nn si puó ... a meno che nn si usa l´emulatore di win che peró crea problemi esiste anche l´antivirus per linux cmq :wink: