Ma cosa ve ne fate del navigatore su una roadster? Comunque consiglio il Logic7 senza caricatore 6CD, piuttosto che il caricatore e lo stereo intermedio.
secondo me il caricatore è inutile... con il navigatore idriveII ci sono 12GB di musica sul'hdd interno!!! basterebbe mettere l'interfaccia USB, quindi utilizzare ipod o penna usb o hdd esterno io metto sempre il navigatore in quanto sarà la mia unica auto anche per questo la mia sarà fulloptional
oppure con un iphone/ipod l'hd interno non serve perchè hai già tutta la musica sempre in tasca con te :wink: Piuttosto mi chiedo... chissà se la nuova interfaccia ipod supporterà finalmente anche l'iphone?
sì, supporta anche l'iphone :wink: l'hd interno è di serie, non vai a pagare un sovrapprezzo come avviene col caricatore CD (ah per curiosità c'è anche il caricatore DVD)
ho visto una identica... full di quei colori a pranzo... sono le demo in consegna... bellissima... e che sound... wow!!!
dimmi che supporta anche la ricarica del cell oltre che l'ascolto della musica... ma il caricatore dvd permette di vedere i film?? edit: non ho capito come mai è uscita l'icona del pollice giù!
sì, l'interfaccia USB con cavo Y supporta anche la ricarica del cellulare o dell'ipod... il caricatore DVD permette ANCHE di vedere i film, e anche il lettore cd/dvd dell'idriveII permette di vedere i DVD Video, VCD, etc... (non i divx però)
ottimo, quindi è persino superiore alla interfaccia Dension 300 sbavvvvvvvvvv caspita che figata (anche se per me totalmente inutile però davvero una sboronata )
MAI.... bruttina...senza anima...interni di un decenio fa...e una Porsche light. mi piace il coffano lungo e il muso aggressivo... quindi Z4 per l iPhone confermo chiesto anche io e costa 300E
sugli interni ti do ragione...anche a me la Porsche non piace molto... sul resto devo dire che ...beh... light o no, un boxter me lo farei molto volentieri (anche non S )
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Sapete cosa mi fa incazzare? Che gira e rigira, in BMW riescono sempre a convincermi, anche se inizialmente ho gridato allo scandalo quando ho sentito il peso e la decisione di non farla M. Ciò detto però, non posso che riflettere che l'ottimo 3.0 Biturbo è una scelta azzeccata, sia perchè per quanto dicano i cv ufficiali, rende sempre prestazioni superiori, e sia perchè, come ben sappiamo tutti, è facilmente "upgradabile". Ora il discorso è uno.............. ......ne ho configurata una per gioco. Bianca, sdrive35i, full full full................ .....ma full. Alla fine mi vengono fuori 65.020 euro. Ora, ok che ci piazzi anche l'upgrade Performance e tiri via altri 20cv per 1.500 euro (immagino sarà questa la suonata), ok che te la fai scontare e la tiri via intorno ai 60 (mille euro più mille meno) (anche se penso che ora come ora sia difficile)....... .....ok che esiste il sempre amato SELECT.....o LIGHT LEASE............ .............ma è quanto ho pagato la mia M3!!! E per quanto abbia l'assetto adattivo, è comunque alta di brutto sulle ruote! ....mah, aspetto di provarla la prossima settimana.
sì se vuoi montare il dension su idriveII occorre il 500 e cd changer, che poi verrà disattivato secondo me non conviene
Anch'io c'ho girato attorno per un po' prima di riordinare la M3, il conce mi aveva proposto uno sconto indecoroso, mentre con la M3 sono arrivato al 12%, lì faceva fatica a farmi un 5%... e poi il suono del V8, come facevo a rinunciarci... Comunque per la Z4, visto che non faranno la M, c'è un KIT composto da centralina e radiatore maggiorato per una 25ina di CV a 2450 euro, tutto da mamma BMW, quindi senza problemi di garanzie o ritorsioni da assicurazioni nella malaugurata ipotesi dovesse succedere qualche cosa. Però devo ammettere che la 35i con DKG è una signora Z4 che darà del filo da torcere alla M3... (le E9X per intenderci)
Ti dico la verità, francamente "scendere" da una M ad una z4 liscia, per quanto 35i sia, un po' mi scazza, per cui non è sicuramente una cosa che sto meditando. Inoltre no seri dubbi che anche in versione da 326cv possa dare del filo da torcere alla M3. Se guardi bene, pesa praticamente quanto una 335i, per cui il vantaggio dato dalle dimensioni compatte, non corrisponde ad un ventaggio in termini di peso. Da qui la vedo dura che con 326cv possa creare problemi alle M. Gli unici N54 che possono riuscire in questo sono motori elaborati alla soglia dei 400 cv come quelli di alcuni utenti.
per il peso ti sbagli di gran lunga: guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2911506&postcount=4103 la Z4 3.5i DKG stacca lo 0-100 in 5,1secondi con il kit BMW perfomance +20cv stacca lo 0-100 4,8secondi con un kit Procede o JB3 non la vede più la M3
ma questa z4,non è stata progettata per prestazioni pure,il paragone al massimo può essere fatto con la m3 cabrio... questa z4 anche in versione 35i è stata fatta per andare forte,ma non intesa come sportiva,ma come auto veloce...