4 cerchi CSL 18" replica 450 euro (lo so perchè li volevo montare sulla mia prima che mi prendesse la scimmia di quella nuova) pneumatici da 18" non ho chiesto cmq il prezzo di prima era riferito a pneumatici da 19" (senza cerchi)
vista e provata ieri dal concessionario! sinceramente dal vivo la macchian è molto bella, meno aggressiva e pura rispetto alla precedente,forse, ma nei colori giusti(blu e probaiblmente nero) fa la sua figura (e ci credo!). cmq a livello estetico dal vivo è meglio rispetto alle foto e riepto i colori scuri aiutano parecchio. rimango però dell'idea che la vecchia z4 avesse più fascino(parere personale) sulla guida poco da dire, l'ho guidata troppo poco. molto potente e veloce, ma in curva insomma, poi qui in città la strada è molto sconnessa e nelle curve veloci non è facilisima da manovrare. cmq complimenti a chi l'ha acquistata!
Ma nessuno l'ha ancora ritirata? Ho bisogno della certezza piena che a libretto ci siano i 19" omologati anche con i cerchi stock
Vista oggi in conce.....sdrive 35 grigia............ Molto bella, ful full, ma l'ho guardata poco, ero di corsa, in settimana me la lasciano. Posterò recensione al riguardo come sempre. Cmq dal vivo è molto più bella che in foto, il muso risulta particolarmente riuscito.....meno la coda......imho.
ci sono andato sabato a vederla..........tutto sommato è una bella macchina "tranne il posteriore""tornando sulla mia cupettona ho sentito emozioni molto diverse....le nostre z4 non saranno lussuosissime però ...come vi posso dire....sembra una macchina costruita su misura come un vestito...cosa che non ho provato con il modello nuovo.
io con 200 e rotti kg in più a sfavore della nuova ho i miei sacrosanti dubbi su quanto stia avanti rispetto alla vecchia. Ad occhio e croce ho paura che sia un mezzo incrociatore due posti granturismo, cioè poco incline alle curve serie, molta inerzia nei cambi di direzione ed un sottosterzo enorme derivante dal muso lungo e dall'aumento del peso sull'avantreno. Per contro mi aspetto grande piacere di guida spingendo all'80%, ottimi curvoni da appoggio senza repentini cambi di direzione e molto gusto nel....."marcia lunga e via di coppia".
Un altro ragazzo su un altro sito l'ha ritirata con i 19", poi scusa se li mette la BMW come optional sarebbe strano se poi nn fossero a libretto no?
Purtroppo alcune case (x fini commerciali) omologano le misure alternative solo se li acquisti come optional (ad esempio la wolkswagen con la golf 4 serie) e successivamente non rilasciano neppure i nullaosta
beh allora sfido che non ti hanno fatto problemi..li hai pagati no io intendevo se tu acquisti la vettura con i cerchi da 17" stock, ci vuole la certezza che la BMW Italia trascriva comunque sulla tua carta di circolazione le misure da 19"...altrimenti è un inculata So ad esempio che la VW fa proprio così, anzi...se non acquisti i 18" o i 19" optional ti montano una scatola sterzo più piccola così che poi ti dicono che non possono rilasciarti il nullaosta per motivi tecnici
Che gran "signori"......cmq per AUDI è la stessa storia, tant'è che se ad esempio si prova a configurare una TT cambiando i cerchi base con i 18" o i 19"viene riportata la dicitura "non è possibile il post montaggio"...ovviamente non perchè la vettura non li calzerebbe ...spero sia diverso per BMW, ma è una chiara mossa atta a contrastare il cerchio REPLICA aftermerket